Manual for dummies

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Drago ha scritto:
tu si che sai come farmi sentire una m***a.
ma il tutto va eseguito in leggera discesa giusto?

Puoi farlo anche in salita se vuoi.. in discesa è più facile xchè perdi meno velocità e in linea di massima potresti scendere bilanciandoti con una frenata continua...
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
EdgeFZ ha scritto:
come va il single spped???????????

lo odio.. :???: io adotto un nuovo genere di cambio senza manettini.. cambio a mano girando il registro di ritorno! :smile:

scherzi a parte ss fatto con un mozzo senza un bloccaggio decente e freno a disco non vanno d'accordo.. quando freni il mozzo scorre..
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
certo, a vedere la foto sembra facile, io non so manco impennare.
pensate che all'epoca avevo una mostruosa (non ridete, all'epoca lo era) aprilia rx125 da ben 33cv, manco con quella impennavo, avevo paura; qualche volta mi è capitato perchè si alzava da sola fino alla 3a marcia...
con la bici vorrei imparare, comodo per salire qualche gradino e non prendere colpi a forcella e cerchio, solo che ho paura di rompermi il capoccione...
da dove si incomincia?
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
addirittura, a proposito della moto, quando la portai da napoli a capri, era fine estate, ero al porto turistico e non avevo ancora tolto la spugna dal coperchio del filtro aria, infatti al moto non camminava proprio un granché. ecco che arrivano due miei amici, uno che già aveva un rx dell'anno prima ed un altro pazzo selvaggio, questo senza manco le scarpe andava in giro.
insomma, questo mi chiede un cacciaviti, io lavoravo su una barca, vado a prenderlo nella cassetta degli attrezzi, questo traffica un poco e tira via la spugna rossa, mi fa "la proviamo, faccio un giretto?"
vai gli dico io mentre un gruppetto di curiosi ci attorniava.
questo mette in moto, pianta un piede per terra e cosi, a freddo, inversione di marcia sgommando e partenza su una ruota, comprese qualche decine di metri successivi...
io verde, potete immaginare, questo torna e mi fa "appena cambi il silenziatore e finisci il rodaggio questa vola..."
mai stato portato io per le pazzerie, chissà che con la bici non mi sciolga un pochino, del resto se si cade il botto dovrebbe essere meno pesante, o no?!
 

BePy

Biker ultra
giovanni pure io sono messo come te...

e nn ti dico l'incassatura quando girando con un mio amico che faceva gare di XC questo con una DBR front faceva 2-3 km di impennata cambiando mani e parlandomi come se fosse fermo coon una birra in mano...e io me ne accorgevo solo quando mi superava...in impennata...

mi sono sempre sentito un deficiente...poi il manual...SEEEEEEEEEe
sogni!

alla prox
 

BePy

Biker ultra
soprassedere?

GIAMMAI!

anche io voglio imparare a fare le FIGURE....spero di nn :scassat:

ho da poco imparato a viaggiare in piedi senza mani...ma sono ancora abb incerto...
UFFA...ma xchè nn ho cominciato a 3 anni ad andare in bici?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
forse hai disattivato il servizio!


P.S. allora per il bash guard quando ci si trova...........vale il fatto del + siamo meno si paga, perchè se è così raccimolo qualcun'altro...altrimenti non importa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo