Mantra mentre salite

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Io godo a far salite, so che non fa male, so che arriverò per primo...poi mi sveglio e mi accorgo che la realtà in effetti si stacca e di molto...allora, come molti in zona, ripeto dentro di me, il mantra che lessi su questo cartello, affisso prima di una rampa piuttosto impegnativa... Vedi l'allegato 564602 :loll:
E anche dopo esser salito più e più volte, credi ancora a Babbo Natale?

20220619_150544.jpg
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E anche dopo esser salito più e più volte, credi ancora a Babbo Natale?

Vedi l'allegato 564716
A Babbo Natale non ci credo da anni, ma alla f...a, mai smesso di crederci... :loll: :loll:
Bella la modifica della foto, e anche vera, a parte me e qualche temerario, in cima al passo incontrato solo ebikers...ma non demordo, prima o poi ci sarà anche la f..a ...:-|
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
A me parte qualche pezzo mescolato di musica classica. Questo mi capita in particolare quando davanti ho magari 200 chilometri di pianura da fare, nel pieno della notte, e il cervello ha bisogno di andare in modalità stand-by per non impazzire.
Davvero, è così, mentalmente ripeto all'ossessione un pezzettino di Mozart, Beethoven, Dvorak e i chilometri volano.
In salita quasi mai serve, primo perché sono sempre troppo corte per aver bisogno di spegnere il cervello, secondo perché c'è sempre qualcosa da guardare che distoglie la mente dalla fatica. Per me una salita è corta se fa meno di 10 chilometri al 10% medio.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Comunque gente, ... vuoi che non senti i pericoli, vuoi che non puoi essere d'aiuto a chi ne ha bisogno, sta cosa delle cuffiette in bici proprio non si può sentire

:espulso!:
assolutamente d'accordo
oltre al fatto che "isolarsi" mentre si è immersi nella natura, ha poco senso (a mio modesto avviso)
 
  • Mi piace
Reactions: GigioPups

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Per il discorso cuffiette ho risolto il problema dell'isolamento e relativo pericolo con delle jabra active che hanno la modalità HearThrough che praticamente ti manda in cuffia tutti i rumori circostanti che "capta" dai microfoni. Il risultato è come se non si avesse le orecchie tappate, funziona davvero benissimo, io ero il primo scettico prima di provarle e mi sono dovuto ricredere.

Uscendo sempre da solo la musica mi da una gran mano.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo