Manopole

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bollo00

Biker novus
8/2/23
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei chiedere un’informazione.
Pratico enduro da più di un anno e ho notato che nelle lunghe discese mi fa male la mano, tal volta da dovermi fermare per riprendermi. Ho provato mille regolazioni ma nulla da fare.
Ora mi rimangono 2 soluzioni: ho cambio manubrio mettendone uno con un upsweep inferiore a 5 (il mio è rise 20 upsweep 5) oppure ho notato che secondo me ho la manopola troppo grande per la mia mano (anche perché io ho una taglia S nei guanti) la mia manopola ha un diametro da 30mm, esistono più piccole?
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.437
3.347
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
 

SoMuchHard

Biker serius
4/2/16
115
44
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 Ultimate
Ciao a tutti, vorrei chiedere un’informazione.
Pratico enduro da più di un anno e ho notato che nelle lunghe discese mi fa male la mano, tal volta da dovermi fermare per riprendermi. Ho provato mille regolazioni ma nulla da fare.
Ora mi rimangono 2 soluzioni: ho cambio manubrio mettendone uno con un upsweep inferiore a 5 (il mio è rise 20 upsweep 5) oppure ho notato che secondo me ho la manopola troppo grande per la mia mano (anche perché io ho una taglia S nei guanti) la mia manopola ha un diametro da 30mm, esistono più piccole?
Potresti provare con manopole più confortevoli! Io ho su queste qui !
 

Classifica mensile dislivello positivo