Test Manopole Renthal Ultra Tacky Push-On

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Test] Manopole Renthal Ultra Tacky Push-On
IMC4496-1600x1065.jpg


Continua la lettura
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
quelle in spugna di silicone non le ho mai incollate, messe sempre con l'alcool isopropilico.
ultimamente ho provato delle race face sempre senza collarino mettendo il biadesivo sil manubrio a con l'alcool isopropilico le infilo facilmente e dopo poco non si muovono più
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
38
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
Le renthal pushon non le ho mai incollate. Infilate con l'aria compressa e due o tre giri di fili metallico. Non si smuovono e puoi rimuoverle. Il problema è che questa mescola io non sono mai riuscito a trovarla nei vari shop online
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
Ho potuto quindi cominciare a concentrarmi sul feeling delle manopole, restando subito colpito da come assorbano le vibrazioni.

Cavolo che sensibilità, ci sono state ripercussioni ai piedi ed al sedere nella ripartizione delle vibrazioni ?, perchè se fisicamente sentissi il manubrio più aereo, non vorrei indurimi su pedali e sella.
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Molto MX style, dopo un anno di utilizzo della versione kevlar posso solo dire che una nuova versione single clamp sarebbe più apprezzata e soprattutto più pratica
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
244
32
0
38
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro

Classifica mensile dislivello positivo