Manopole KCNC o FRM?

max978

Biker novus
13/10/10
10
0
0
Crema
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei acquistare in internet delle manopole e sono indeciso tra le KCNC in eva e le FRM in spugna...
MANOPOLE-KCNC-NERO.jpg

MANOPOLE.jpg

Però non ho mai avuto l'occasione di vederle dal vivo...qualcuno di voi ha avuto modo di vederle o provarle? Secondo voi, tra le due, quali sono le migliori?
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
io ho le kcnc, esteticamente molto belle e leggere, l impugnatura mi piace (bella grossa) unico difetto sono larghe anche internaente diciamo, per farle attaccare ho dovuto usare la lacca altrimenti giravano tantissimo
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
le frm sono state promosse sul campo da vari top biker.. ma vai a sapere se lo dicono solo perchè gliele regalano o meno.. :D
scherzo.
comunqe dovrebbero essere di due "mescole" differenti, le kcnc dovrebbero essere uguali alle ritchey come gomma, mentre le frm dovrebbero essere in memory foam, ossia una volta che le premi mantengono la forma per un po'.
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
comunqe dovrebbero essere di due "mescole" differenti, le kcnc dovrebbero essere uguali alle ritchey come gomma, mentre le frm dovrebbero essere in memory foam, ossia una volta che le premi mantengono la forma per un po'.
esatto, diciamo che le frm sono in spunga, e con l' acqua si inzuppano, mentre le kcnc sono in EVA che per farla semplice è spunga ad alta densità, quindi non si inzuppa e diciamo è un pò più dura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo