Manopole in silicone che si muovono

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.180
1.110
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Rimontato le ESI solo con alcool, senza acqua sapone o altro. Sembrano di materiale piu' aderente/morbido rispetto a quelle che ho tolto. Domani se riesco le provo, o stanno ferme o inizio seriamente a preoccuparmi delle mie capacita'! :))):

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.352
3.750
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Rimontato le ESI solo con alcool, senza acqua sapone o altro. Sembrano di materiale piu' aderente/morbido rispetto a quelle che ho tolto. Domani se riesco le provo, o stanno ferme o inizio seriamente a preoccuparmi delle mie capacita'! :))):
Non di rado i produttori specificano che alcuni manubri sono leggermente sotto diametro e che per questo è più facile che le manopole ruotino. Potrebbe anche essere il tuo caso.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.952
34.162
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non di rado i produttori specificano che alcuni manubri sono leggermente sotto diametro e che per questo è più facile che le manopole ruotino. Potrebbe anche essere il tuo caso.
In effetti hai ragione , con il renthal nessun problema con manopole in silicone Cina , mentre con lo scrauso neat sempre carbon e con le stesse manopole un poco si muovono tanto che sotto ho fatto un giro di nastro isolante per farle stare ferme

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo