Manopole che si sfilano

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ne approfitto x chiedere una domanda... io ho delle manopole Lock-on però solo nella parte piu esterna della manopola, quindi verso l'interno un po si muove...non che mi crei problemi..ma giranno in dirt-street si prendono delle botte e la manopola che un po si deforma mi darebbe fastidio....consigli x bloccarla anche dall'altra parte? (ps: ho la flangia)
 

mauriziomanoni

Biker novus
5/9/07
27
0
0
Moie (AN)
Visita sito
Innanzitutto ciao a tutti,

pe rrisolvere il problema delle manopole che ruotano, ho risolto mettendo del semplice ALCOOL (quello rosa) all'interno della manopola stessa.

In pratica, prima metto un po' d'alcool su un pezzo di carta che mi servirà per sgrassare il manubrio;
poi metto l'acool all'interno delle manopole (io uso una semplice siringa senza ago, ma va bene anche tramite il solito pezzo di carta imbevuto di alcool...).
Facendo così, la manopola si posizionerà senza problemi in quanto scivolerà grazie all'acool. Poi dopo circa 20 minuti quando sarà del tutto evaporato saranno ben salde al manubrio.

Quando dovrete eventualmente rimuoverle, basterà utilizzare una semplice siringa riempita con alcool che andremo a mettere tra le manopole e il manubrio e verranno via senza problemi,

spero di essere stato abbastanza chiaro... :artista:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo