Manopole canyon

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
ciao a tutti..sono un felicessimo possessore di una nerve am 2011 da un mesetto circa....ottima bike sono felicissimo....non se se è una mia impressione ma ho notato sin dagli inizi che le manopole fornite in dotazione alla bike sono piccole...nel senso il diametro non è indicato per la mia mano....premetto che non ho una mano enorme però nelle discese e in genere sempre devo tenere sempre ben saldo il manubrio perchè ho la sensazione che non abbia un giusto grip sullo stesso......prima avevo una ktm e ciò non mi accadeva....sapreste consiglirmi qualche manopola valida senze spendere cifre impegnative? magari su crc visto che mi trovo molto bene!!!!grazie a tutti

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
LIZARD NORTHSHORE, sono quelle col diametro più grande (della Lizard). Io di guanti porto XXL, per intenderci.
Ottimo grip, hanno il lock on e molto carine esteticamente (modello nero).
Costano un pò, 27 euro
Da quando le ho montate le manopole della moto mi sembrano tremendamente scomode....

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
.............non se se è una mia impressione ma ho notato sin dagli inizi che le manopole fornite in dotazione alla bike sono piccole...nel senso il diametro non è indicato per la mia mano...

Non è solo una tua impressione, anche io le ho cambiate immediatamente, io ho la mano un pò enorme e mi sembrava di agguantare un bastoncino e non una manopola, così ho messo quelle che avevo sulla RR che sono un pò più grosse di queste

http://www.decathlon.it/impugnature-120mm-id_5634723.html

che mi aveva regalato precedentemente un mio amico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo