Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come si tolgono? ho un XTR da sostituire all'XT e volevo montarlo ma mi sembra che le manopole siano toste da levare, quindi vorrei sapere se c'è qualche accorgimento particolare da seguire per non rovinarle!
Come si tolgono? ho un XTR da sostituire all'XT e volevo montarlo ma mi sembra che le manopole siano toste da levare, quindi vorrei sapere se c'è qualche accorgimento particolare da seguire per non rovinarle!
.... se non hai un compressore per spruzzare dell'aria, usa una siringa con dell'alcool e ignettalo all'interno, vedrai che si tolgono in un battibaleno.
grazie a tutti, ho visto che on hanno niente di particolare, all'inizio mi sembrava fossero montate con una specie di resina ma poi ho visto che era tutto nella norma.
Anche io vorrei sostituire le manopole.
Sulla parte da 'impugnare' no problem. Vado di alcool e risolvo.
Mi sembra che il 'tappo' di chiusura sia particolarmente tosto.
Basta tirare e viene via o spacco qualcosa?
Qualcuno l'ha già fatto?