Manopole alternative a Ritchey WCS True Grip

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ciao a tutti.
Da sempre uso manopole Ritchey WCS True Grip, nella versione normale e l'ultima volta nella versione lock-on.
Mi trovo bene perchè assorbono bene le vibrazioni e perchè costano poco.
Difetto: non durano NIENTE!
Avete delle alternative con equivalente costo e qualità tecniche?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ho sempre usato pure io le Ritchey WCS True Grip,poi ho montato le Race Grip di Cube e devo dire che sono ottime,stesso materiale delle Ritchey pero con forma rotonda e le ho pagate sui 14€
 

Allegati

  • Race grip Cube.jpg
    Race grip Cube.jpg
    8,6 KB · Visite: 279
Sto usando ormai da un anno delle PRO (Shimano) in volgarissimo Kraton, e mi trovo benissimo ne ho un paio sulla front da XC e un paio sulla rigida sempre da XC ma stradalizzata, e nonostante su quest'' ultima ci sia un copertone da 1.5 e forka rigida a steli diritti, non affaticano le mani, con le ritchey avevo molto indolenzimento specie sulle lunghe uscite, e confermo che le versioni in neoprene non duramo molto...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Mi trovo molto bene con le Crank Brothers Cobalt, che oltretutto sono molto belle....

Andrea
Idem.

E poi voglio cercare di cambiare solo il tubo di neoprene (pensi si trovi nei negozi di termotecnica o pure nei vari Brico, Leroy Merlin, etc.). Mi sembra la soluzione definitiva anche perchè non tutti hanno la stessa mano (grossa/piccola) e poi appunto perchè il neoprene cede un pò col tempo. Magari si può montare qualcosa di più spesso...
 

Classifica mensile dislivello positivo