...l'hai già usato te, anche se non hai registrato il marchio sarebbe un po' come copiare....xke bruciato??
ah e dei guanti, la lima va a farsi fttre se la tocchi a mani nude..
...si questo lo so, mi faccio le lamine degli sci da solo...
...l'hai già usato te, anche se non hai registrato il marchio sarebbe un po' come copiare....xke bruciato??
ah e dei guanti, la lima va a farsi fttre se la tocchi a mani nude..
per il colore dipende anche se hai già altri coponenti colorati da riciclare,sella piuttosto che manopole o altro....
io la farei blu navy,molto seriosa ed elegante...
Sul blu che dite? mozzi cerchi e guarnitura sono cromati, mi piacerebbe un pò di contrasto e quindi un colore scuro...
...
Toh
AC Cobra 427, nn so il tuo carroziere.. ma quello a cui ho portato la mia se gliela nomino sicuro che gli si illuinano gli occhi...
sempre rimanendo nell epoca:
eh, ma visto che abbiam tirato fuori la GT 40, è d'obbligo anche la colorazione Gulf..
cmq, stavamo parlando di bici..
By Biascagne Cicli
...voglio sporcarmi le mani, di terra, di erba, di ruggine, di grasso, di concime e di tutto quello che posso toccare...
abbello! auguroni, a te...si certo appena pronta lo facciamo volentieri....leggo che stai mettendo a frutto le giornatine di cosiddetta "solidarietà", bravo bravo...bravo Frantz, quando sarà finita facciamo un giretto
o-o
bene ora un'altro giorno di spese per l'INPS per lucidare tutto il resto,ruote pedivelle,e poi cominci con la TUA lista delle spese:
Pipa nuova : 10euro
+.....
+.....
+.....
+.....
+.....
________
tot.
ma no,vedrai che te la cavi con poco,ai già le ruote,che nel mio caso sono state l'unica spesa importante
vedi che pensi male? oggi a mie spese ho dato il fondo al telaio (mi ero scordato la forcella ovviamente, poi mi è venuto in mente che era già successo a qualcunoo-o
bene ora un'altro giorno di spese per l'INPS....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?