Cioè non la devo svitare del tutto?...quando è fuori di 2-3cm picchiagli sopra anche con forza.....
La devo solo allentare?
si, si, si è bloccato tutto, la pipa è verniciata in nero e credo abbia fatto corpo unico con il canotto....
Cioè non la devo svitare del tutto?...quando è fuori di 2-3cm picchiagli sopra anche con forza.....
Cioè non la devo svitare del tutto?
La devo solo allentare?
si, si, si è bloccato tutto, la pipa è verniciata in nero e credo abbia fatto corpo unico con il canotto....
poi co' 'sta solidarietà ce voleva proprio 'n altra fissa! (messaggio cifrato)
vabbè almeno ho tempo per lavorarci....
pipa solidale con il canotto??
... e un dizionario di parolacce..
Allora, aggiornamento, le pretese assurde del mio capo mi hanno causato uno spiacevole effetto collaterale, sono stato colpito da una particolarissima sindrome, una specie di agorafobia limitata però al palazzo dove lavoro, ci ho provato in tutti i modi, ma non sono riuscito ad entrare.....
Con tutta la giornata libera cosa potevo fare?
La pipa non ne ha voluto sapere di uscire dalla forcella, il che ha richiesto la redazione di un nuovo parolacciorario che uscirà a breve, il fatto che l'alluminio fosse verniciato ha fatto si che si bloccasse tutto....soluzione: ho segato la pipae l'ho forata, ho messo la forcella nella morsa (di legno of course) e ho provato a "svitarla"....niente....piccola appendice al parolacciorario e ulteriore prova; con la pistola ad aria calda ho scaldato il tutto fino a fondere la vernice della pipa e con un pappagallo di mezzo metro sono riuscito a sfilarla....'cci sua!
Da li in poi tutta discesa, ho sverniciato il telaio (altra appendice al volumetto) completamente e l'ho perfino lucidato....alle 19.30 tutto fatto, ma soprattutto a costo zero.
Per me, ovvio, all'INPS qualcosina è costato....
Pipa nuova : 10euro
+.....
+.....
+.....
+.....
+.....
________
tot.
ed ecco il movimento centrale, che dici lo aggiungo alla lista?
.......:-Pda almeno la metà delle bottiglie che si vedono in quella stanza.....
...levare quelle asole inutili sulla forcella e eventualmente anche quelle sul telaio...
Altra domanda il MC è andato, che mi consigliate di mettere? di primo acchitto avevo pensato di tenere la guarnitura originale che ha due corone, eliminandone una, ma il pedale destro è solidale purtroppo con la 52 denti e sinceramente mi sembrano un po' troppi, a meno di montare un pignone 32....
Perciò una scelta s'impone...Octalink, perno quadro... si trova tutto ed anche a poco [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=22376[/URL]
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34653[/URL]
ad esempio, però m'interessava il vostro parere...
Supponendo che tu abbia già controllato passo e dimensione del BB, dipende anche da che guarnitura vuoi montare... puoi anche mischiarli ma ISO e JIS sono leggermente diversi come perno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?