Manitou

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Io ho avuto una Minute 1 spv, non ha presentato problemi però non è che fossi proprio soddisfatto, era un po' pigra nell'assorbire le piccole asperità mi faceva quasi rimpiangere la vecchia Marzocchi Z3 BAM che usavo prima.
Invece sono al secondo Swinger 3-way e mi sono sempre trovato bene, stabile in pedalata ma attivo nell'assorbimento. Insomma in futuro cercherò di non ritrovarmi con un'altra forcella Manitou ma sugli ammo mi sembra ok.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:$$$: :$$$: io ho avuto sia un swinger 3 way e un metel rl, funzionamento perfetto!
ho avuto anche una minute1 e una nixon elite, tutte e due dal funzionamento orrendo, la prima mi si è anche spaccato il regolatore blu del ritorno sullo stelo destro, la seconda mi piscia olio da paura e funziona d merrda!!!
ammo perfetti e forche de mmerrrddaaa!!:$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io ho una stance flow,ed è una forka ke fa :$$$: :$$$: :$$$:
è molto dura,le piccole asperità non sà neanke cosa siano......ho sentito da qualke parte ke è stata fatta x il DJ e quindi deve essere dura x assorbire i grossi urti....mah......se è così,allora è colpa della specy ke le monta sulle mie bike:mrgreen: ...comunque da quello ke so dovrebbe costare una cavolata,quindi visto ke pago poco,mi devo aspettare poco:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo