Buonasera a tutti.Sono nuovo nel forum e ho appena acquistato una FRW Junkers del 2008,mandando in pensione una efficientissima Diamondback del 2002.L'ho presa usata su internet,è in perfette condizioni,il proprietario precedente ha cambiato i freni(hayes stroker ride) con gli hayes stroker carbon,e poi ci ha messo manubrio e attacco manubrio in carbonio,tutto ritchey credo.Per il resto il cambio è un deore XT,idem per la pedaliera,con ruote mavic crosstrail tubeless.La forcella è una manitou r7 con blocco al manubrio.Ora io ,essendo passato da v-brake a freni a disco idraulici,da alluminio a carbonio,da camera d'aria a tubeless,sono un po' disorientato,non sono aggiornato con le ultime novità del mercato,e sto cercando di capire,tanto per fare un esempio,di capire bene il funzionamento della forcella.Ho capito che la rotellina sotto al fodero serve a regolare la velocità di ritorno,poi smanettando ho svitato il tappino in cima alla forcella e ho premuto sulla valvola facendo uscire dell'aria e ho visto che la forcella è molto più morbida di prima.Però mi sa che di aria ne è uscita troppa,e ora la forcella va a fondocorsa facilmente.Volevo sapere se e come si può rimettere l'aria nella forcella,se si può fare con una semplice pompetta o devo andare dal meccanico,se ho fatto una min**iata ditemelo.