Manitou R Seven IT: una autentica delusione.

rotturaestrema

Biker novus
R Seven 100 Super TPC con escursione variabile da 20 a 100 mm: teoricamente una bella forcella, nella realtà una autentica delusione (il termine giusto sarebbe "porcheria") che dal 30 aprile 2007 mi ha riservato solo problemi.
Comprata nuova per sostituirla alla mia FRW Junkers, ha iniziato dopo solo 2-3uscite a manifestare tanti problemi (blocco che si inceppava, escursione variabile che non manteneva, etc).
Prime manutenzioni dal meccanico dove l'avevo acquistata fino alla decisione (settembre 2007) di inviarla in assistenza. Verdetto: per il momento mi dovevo accontentare di quello che si poteva fare con una semplice, ennesima, revisione, in attesa che giungessero dall'America dei nuovi o-ring che avrebbero risolto i difetti di realizzazione del progetto...
Finalmento arrivano questi o-ring ed i problemi sembrano risolti...
Ma niente: poche uscite e tutto ricomincia!
A distanza di mesi, dopo ancora alcune revisioni dal mio meccanico, siamo ancora agli stessi, immutati, eterni, problemi!
Mi sono scocciato: questa forcella è una autentica porcheria, che non vale nemmeno un centesimo di quello che mi è costata soprattutto perchè non mi ha mai dato la "fiducia" di essere realmente un prodotto valido!
Non so se estita e quale potrebbe essere la soluzione del problema; so solo che cercherò di non acquistare mai più un prodotto Manitou!
Spero almeno che qualcuno abbia il coraggio di rispondermi!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...non c'è bisogno di coraggio per rispondere!
Sicuramente sei stato sfortunato, purtroppo da parte mia (...noi ci occupiamo solo di assistenza e non abbiamo assolutamente a che fare con la produzione delle forcelle) non posso fare altre che dirti che se hai ancora la forcella possiamo cercare di risolvere il problema.
Se invece hai deciso di non acquistare mai più prodotti Manitou, cosa posso dirti, ...ognuno è libero di fare ciò che vuole e soprattutto di spendere i propri soldi nel modo che ritiene più oppurtuno.
...ribadisco la mia massima disponibilità per cercare di risolvere il problema.
 
  • Mi piace
Reactions: Neca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo