manitou minute

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
qualcuno mi puo aiutare
ho rotto l'asiticina, esagonale di plastica, che collega la rotellina blu al meccanismo che regola il rebound "Ritorno"
inoltre il ritorno è rimasto regolato, sul ritorno lento, ciò implica qualcosa sulla guida?
grazie
...hai un pm!
Oltre al fatto che il ritorno sia lento non ci sono problemi vari, ...sempre che non si sia rotto qualcos'altro!
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Ho una minute 2:00 130 svp del 2005, si è rotta la molla. (dello stelo di sinistra, ma comunque è l'unica molla presente)
Si trova ancora? Quanto costa approssimativamente?
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
45
triste pianura
Visita sito
qualcuno mi puo aiutare
ho rotto l'asiticina, esagonale di plastica, che collega la rotellina blu al meccanismo che regola il rebound "Ritorno"
inoltre il ritorno è rimasto regolato, sul ritorno lento, ciò implica qualcosa sulla guida?
grazie

stesso problema ho rotto pure io quel pezzettino di plastica è possibile avere un pezzo di ricambio?
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...il rebound per la vecchio minute non è più disponibile, però noi possiamo modificare quello presente sulla forcella!
...ovviamente dovreste mandarci l'intera forcella.
 

Classifica mensile dislivello positivo