Manitou Marvel Expert 100mm

febe89

Biker novus
9/4/13
9
0
0
33
www.facebook.com
Salve, ho bisogno del vostro aiuto.

Vorrei cambiare la mia Suntour XCR e tra le tante alternative (sotto consiglio di amici) ho individuato la Manitou Marvel Expert 100mm. Credo di averla trovata anche a un buon prezzo, 195+spese.

E' una buona forcella? Per quella cifra si trova di meglio?
Qui sul forum non ho trovato notizie a riguardo e anche girando in internet non ho trovato gran che.

Il modello che ho trovato è di colore blu ma sul sito della Manitou viene riportato solo il colore nero e bianco. Quella di colore blu è un vecchio modello o è un edizione particolare specifica per un produttore di bici?

Grazie!
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Salve, ho bisogno del vostro aiuto.

Vorrei cambiare la mia Suntour XCR e tra le tante alternative (sotto consiglio di amici) ho individuato la Manitou Marvel Expert 100mm. Credo di averla trovata anche a un buon prezzo, 195+spese.

E' una buona forcella? Per quella cifra si trova di meglio?
Qui sul forum non ho trovato notizie a riguardo e anche girando in internet non ho trovato gran che.

Il modello che ho trovato è di colore blu ma sul sito della Manitou viene riportato solo il colore nero e bianco. Quella di colore blu è un vecchio modello o è un edizione particolare specifica per un produttore di bici?

Grazie!

Ciao io possiedo quella forcella ed è montata sulla cube gtc carbon 2013, posso dire che non mi fa rimpiangere la reba che ho su un'altra bici, il peso dovrebbe aggirarsi sui 1800 gr. compreso il comando remoto, precarico ad aria e da bloccata è come una forcella rigida a parte il peso
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

febe89

Biker novus
9/4/13
9
0
0
33
www.facebook.com
Ciao io possiedo quella forcella ed è montata sulla cube gtc carbon 2013, posso dire che non mi fa rimpiangere la reba che ho su un'altra bici, il peso dovrebbe aggirarsi sui 1800 gr. compreso il comando remoto, precarico ad aria e da bloccata è come una forcella rigida a parte il peso

sullo stesso prezzo, circa, stavo valutando anche suntour raidon e recon silver... se la paragoni a una reba ne deduco che la manitou è su un altro livello rispetto a queste due...

Grazie
 

Trailxxx

Biker novus
25/9/13
14
0
0
Tivoli
Visita sito
Io ce l ho da un paio di mesi oramai...la prima forca seria..provengo da una xcr. Bhè per quello che l ho pagata è stato un ottimo acquisto. Unica nota è che almeno una volta al mese devo gonfiare la camera. Premetto che faccio anche 10 uscite al mese. Per il resto perfetta!!! Non so poo per quanto riguarda la manutenzione periodica come bisogna fare visto che non è molto diffusa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo