mcpelo , io non ho fatto cambiare il colore non mi interessava, cosa ci fa dentro io non lo so e sinceramente non mi pongo il problema, non sono così tecnico da poter giudicare se il lavoro vale o no i soldi spesi, il risultato invece secondo me li vale, perché altri preparatori o kit di varie marche che ho provato prima non mi miglioravano così sensibilmente.
portata e ritirata da me non ricordo se 300 o 320.
valeduke come ho scritto l'ho guidata anche da originale ed ero già contento, quando volevo fare una revisione ho scelto di fare la modifica, non so cosa intendi on "in termini di guida" il mio problema principale era quello che pesando parecchio non avevo mai una forca bella sostenuta e allo stesso tempo sensibile ai piccoli urti e sulle sconnessioni in sequenza, dopo il tuning ho ottenuto questo risultato, adesso ho una forca bella reattiva che affonda tanto solo con colpi molto forti, a che assorbe brakepump in maniera spettacolare, guido tutto il giorno senza problemi, non mi trasmette troppe vibrazioni. non so se sei stato a pila, prima il rientro difficilmente lo facevo tutto senza fermarmi a riposare le braccia e mani, adesso parto da incima e arrivo a aosta senza fermarmi.