C'è qualche "sospensionista" per fare manutenzione alle dorado nel nord-est?
E anche qualche rivenditore?
http://www.rulezman.com/Rulezman_Suspension_Center/HOME_IT.html
C'è qualche "sospensionista" per fare manutenzione alle dorado nel nord-est?
E anche qualche rivenditore?
Ma di sta Dorado non si dice nulla ?
Pregi -difetti ?
Gli upgrade proposti da manitou funzionano ?
Mi farebbe piacere sapere se qualche d'uno ha montato le modifiche e come vanno
io ho montato la dorado l'anno scorso su una norco aurum, fatta preparare da rulez rrt con valvole ecc.
secondo me sente parecchio le regolazioni, specialmente sullo scassato in velocità assorbe veramente tutto, quando l'ho provata la prima volta ho avuto una sensazione strana mai provata con altre forche, sembrava che galleggiasse tanto il manubrio era "leggero" invece copia tutto, qualcuno la critica per la naturale leggera torsione che ha data dal fatto che non ha il ponticello, invece è la caratteristica che non ti fa stancare le braccia.
forse non è un coltello da gara,ma sicuramente per andare forte tutto il giorno in park è il top.
p,s, peso 100kg
Nessuno?Qualcuno sa le differenze tra le Dorado Pro dei vari anni (2013-2014-2015-2016)?
Nessuno?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
(io son rimasto alla mia...) ma da quel che mi sembra , l'unica modifica che è stata fatta sulla PRO.. è legata all'attacco della pinza freno e ai parasteli ,ma mi sembra che x il resto (all'interno) rimanesse uguale alla mia "vecchietta" se non erro!
son già tutte prerogative native della dorado queste che sottolinei tu... anche senza alcuna "preparazione" ,almeno la mia fà esattamente la stessa cosa che sottolinei tu,e l'unica cosa che le è stata fatta nella mia,...le ho sostituito l'olio idraulico io... ma x il resto è come mamma l'ha fatta nel 2011! io peso 85 abardato
la tua non l'ho mai provata, magari va meglio della mia, io ho solo spiegato come sento la mia forca anche rispetto alle altre che ho avuto fox e rs, sono contento che anch'io noto che le prerogative sono quelle, ma secondo me , dopo il trattamento la forca funziona ancora meglio, senti di più le regolazioni, e anche se è più sostenuta assorbe benissimo i piccoli urti e le sequenze veloci tipo brakepump. perché uno dei problemi quando pesi tanto che se vuoi una forka racing la devi caricare talmente che poi il piccolo non lo assorbe .
ero già contento da originale, adesso molto di più, io lo consiglio.
e comunque quando ho chiesto a gente che incontravo nei park prima di fare la preparazione perché ero titubante in quanto un po' costosa (secondo me) tutti mi hanno confermato quello che poi ho verificato io.
poi non essendo io un prorider magari non ho la sensibilità adeguata.
non frainterdermi ma faccio prima a mandarti al sito rulezman sospension
la modifica si chiama rrt
li viene spiegata benissimo, io mi dimenticherei qualcosa
Io invece chiedevo le differenze tra i vari anni per capire questo:
avrei trovato una Dorado Pro del 2013 a 600 euro, ma anche una Dorado Pro 2016 nuova a 950 euro.
Quale prendere?
Io invece chiedevo le differenze tra i vari anni per capire questo:
avrei trovato una Dorado Pro del 2013 a 600 euro, ma anche una Dorado Pro 2016 nuova a 950 euro.
Quale prendere?
io ho montato la dorado l'anno scorso su una norco aurum, fatta preparare da rulez rrt con valvole ecc.
secondo me sente parecchio le regolazioni, specialmente sullo scassato in velocità assorbe veramente tutto, quando l'ho provata la prima volta ho avuto una sensazione strana mai provata con altre forche, sembrava che galleggiasse tanto il manubrio era "leggero" invece copia tutto, qualcuno la critica per la naturale leggera torsione che ha data dal fatto che non ha il ponticello, invece è la caratteristica che non ti fa stancare le braccia.
forse non è un coltello da gara,ma sicuramente per andare forte tutto il giorno in park è il top.
p,s, peso 100kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?