manitou axel

megliotardiche...

Biker popularis
24/9/06
66
0
0
Saluzzo
Visita sito
Ciao! Non so niente della "comp" ma sulla mia precedente biga avevo la "elite", ti dico quindi le caratteristiche ( almeno quelle esenziali) di quest'ultima, se poi qualcuno fara' lo stesso con le caratteristiche della
"comp" o se le hai gia', ti bastera' magari fare un confronto!

Allora la Elite ha 80cm di escursione, il controllo del precarico sullo stelo sinistro, il controllo della compressione su quello destro che tutto chiuso diventa il blocco forcella e il controllo del ritorno sulla parte bassa dello stesso. Gli steli sono da 28 mm.
Questo per quanto ne so e mi ricordi io è tutto spero ti sia utile!o-o
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Allora, siccome anch'io ho una Manitou, mi sapete dire come si fa a distinguere quale modello è?... E' scritto Black sullo stelo destro, ma ci sono la Axel, la Elite, la Comp e la Super mi pare...
In cosa differenziano?... giusto per capire quale ho...
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Allora, siccome anch'io ho una Manitou, mi sapete dire come si fa a distinguere quale modello è?... E' scritto Black sullo stelo destro, ma ci sono la Axel, la Elite, la Comp e la Super mi pare...
In cosa differenziano?... giusto per capire quale ho...


Io ho una axel, la scritta AXEL in grande (grigia e bianco su sfondo nero) e c'e scritto elite in piccolo. Ce l'ho anche io e la voglio cambiare perchè non va bene, non è fluida e mi sembra fragile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo