manitou axel comp 80mm?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loris_carrara

Biker popularis
19/2/14
72
0
0
valpiana (bg)
Visita sito
salve a tutti,
ho questa forcella a molla e olio sulla mia scott, ma perde olio e ho scoperto che manca la valvola sotto il fodero destro...
non vorrei cambiarla perchè devo già mettere l'impianto dei freni a disco e per quelli spendo un botto...

la domanda è:
essendo questa forcella fuori produzione, si possono trovare in giro dei pezzi di ricambio adatti?

aiutatemi per favore...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
fa niente, tanto oramai l'ho cambiata

cos'hai montato?

francamente io la Axel ad aria ce l'avevo originale sulla mia RR 8.1 e non mi sembrava un granchè...poi approfittando del fatto che ogni tanto mi sparava il parapolvere sx e non teneva l'aria l'avevo cambiata prima con una Recon Soloair poi con una Reba...decisamente un'altra cosa...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
cos'hai montato?

francamente io la Axel ad aria ce l'avevo originale sulla mia RR 8.1 e non mi sembrava un granchè...poi approfittando del fatto che ogni tanto mi sparava il parapolvere sx e non teneva l'aria l'avevo cambiata prima con una Recon Soloair poi con una Reba...decisamente un'altra cosa...

è per quello che ti sparava via il parapolvere....perchè avevi una perdita d'aria la quale evidentemente trafilava nel fodero e da lì...faceva saltare il parapolvere appena si creava sufficiente pressione!
ciauz
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
è per quello che ti sparava via il parapolvere....perchè avevi una perdita d'aria la quale evidentemente trafilava nel fodero e da lì...faceva saltare il parapolvere appena si creava sufficiente pressione!
ciauz

sì sì questo lo sapevo...ora giace nel garage insieme ad altri pezzi...ho preferito non revisionarla visto che avevo trovato una Recon Soloair nuova in offerta (irrinunciabile...) sul sito
 

Classifica mensile dislivello positivo