MANITOU 2010 - Sea Otter Classic

Status
Not open for further replies.

Manitou

Biker forumensus
5/29/07
2,149
0
0
50
Cassino(FR)
Visit site
Novità dal gruppo HBSuspension, alla Sea Otter Classic sono state presentate alcune novità relative al marchio Manitou, vediamole insieme!

New Damping Technology ABSOLUTE+
Nuova versione del sistema di compressione TPC a cui sono stati aggiunti i circuiti ed i controlli per le alte e basse velocità, Questo sistema sarà presente sulle nuove forcelle MRD a parire dal 2010 ma è garantita la piena compatibilità del nuovo sistema con le forcelle R7, Minute e Drake prodotte dal 2007 in poi.
ABSOLUTE_Damping.jpg



Manitou Integrated Lock-Out (MILO)
Dal prossimo anno sarà finalmente disponibile una nuovissima versione del remote lock-out MILO.
Questo nuovo comando sarà compatibile con tutte le forcelle equipaggiate con il nuovo ABSOLUTE+ damping. Il comando peserà meno di 30g, realizzato in alluminio forgiato e potrà essere montato solo sul lato destro.
MILO_1.jpg


MILO_2.jpg


MILO_3.jpg


Answer Direct-mount Stem
Realizzato in CNC - lunghezza variabile di 50/60mm - peso 150g (con viteria in acciaio) - disponibile nei colori Answer Gold e Dorado Red.
ANSWER_Stem_1.jpg


ANSWER_Stem_2.jpg


Manitou R7 2010
Nuova veste grafica per la Manitou R7 MRD.
R7_MRD_new_graphics.jpg


Manitou Dorado
New_Dorado.jpg


New_Dorado_on_bikes.jpg


Manitou Web Site
...prossimamente sarà rinnovato il sito del marchio e questo è l'indirizzo:
www.manitoumtb.com
www.hayesbicyclegroup.com

Manitou partnership.
L'azienda HBG - meglio conosciuta come Hayes Bicycle Group - e il GIANT Italia Team annunciano la sigla di un accordo di partnership per la stagione agonistica 2009.
Il GIANT Italia Team, Team UCI MTB che annoverà tra le sue fila lo spagnolo Ivan Alvarez Gutierrez, il costaricano Paolo Montoya e gli italiani Diego Rosa e Roberto Traficante, utilizzerà la forcella Manitou R7 MRD abbinata alle GIANT XTC Advanced SL in dotazione.


 
Status
Not open for further replies.

Ultimi itinerari e allenamenti