kabar
Biker marathonensis
Su MTB MAGAZINE di Marzo c'è un servizio sulla prova della forca e della GIANT ma mi sembra che il tutto stia complicando il mercato e la scelta.
Troppe possibilità di regolazione, chi riesce realmente a sfruttarle?
Io quando esco non ho certamente tempo di pensare che il percorso che farò sarà tecnico, misto, prevalenza discesa... e poi mettermi lì a regolare l'ammo e a questo punto anche la forka!
Fatemi divertire e basta. :-?
Domanda : è la massa del movimento che richiede queste cose o è la necessità di muovere il mercato?
Non mi dite che la tecnologia deve andare avanti che poi finiamo con l'introdurre anche l'elettronica, l'abs il traction-control e via dicendo.
La F1 sta tornando indietro solo dopo aver capito che si spende troppo.
Troppe possibilità di regolazione, chi riesce realmente a sfruttarle?
Io quando esco non ho certamente tempo di pensare che il percorso che farò sarà tecnico, misto, prevalenza discesa... e poi mettermi lì a regolare l'ammo e a questo punto anche la forka!
Fatemi divertire e basta. :-?
Domanda : è la massa del movimento che richiede queste cose o è la necessità di muovere il mercato?
Non mi dite che la tecnologia deve andare avanti che poi finiamo con l'introdurre anche l'elettronica, l'abs il traction-control e via dicendo.
La F1 sta tornando indietro solo dopo aver capito che si spende troppo.