Manina ---chi è veramente ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ell_cencio

Biker superis
manina ha scritto:
non era una velata minaccia :( ,intendevo dire che se uno e' "solo" un biker ha interesse a non farmi inka22are perche' probabilmente prima o poi avro' qualcosa che gli potrà servire ma probabilmente se non si mettono le faccine si fa fatica a farsi capire.....e poi su certe cose non trovo simpatico scherzare...c'e' altra gente che spesso ha molte cose da vendere e nessuno si e' mai chiesto nulla...quindi normale che la cosa mi puzzi,dopo aver candidamente spiegato la cosa nel mio precedente messaggio.
sul fatto dell'avvocato poi e' solo per farvi capire che non ho tutto sto tempo per stare dietro a menate varie :???: ,non sono obbligato a vendervi niente come voi non siete obbligati a comprare nulla,vi offro ottimi affari che si vendono da soli,passino le informazioni tecniche ma per il resto spiacente :oops: ma non posso stavi dietro
sinceramente non vedo poi come certi miei toni debbano creare perplessità...e per quale motivo crediate ci sia un alone di mistero attorno a me..vabbe' mettiamoci una pietra sopra...ah,non e' una minaccia
UN BACIO A TUTTI o-o

è vero! a me non mi ha scritto le spiegazioni techniche che gli chiedevo !!!!!

ma però mi ha addirittura telefonato !!!!!!!! e trovato ciò che mi serve con notevole risparmio !
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Sergio ha scritto:
Scafoman ha scritto:
.
PS: per manina ancora grazie per l'affare.
Ciao
Peccato che abbia il nome più tamarro della storia
DABBBOMMMBBBCERRYBBBOOMMMBBBB :smile: :smile: :smile: %$))
Ma senti chi parla di tamarro.-.......
La povera Ferremi con le gazza da 2.6 davanti........ :smile: :smile:
E la tutina da Triatleta
Sergio.... ma vah.......
:-x :-x
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Cavoli, mi avete di nuovo fatto arrabbiare il misterioso Manina? ;-)
Certo che anche tu Manina, con quella storia dell'avvocato in puro stile "lei non sa chi sono io"... :smile: :smile: :smile:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
secondo me Manina vende un sacco di roba a prezzi ultra-vantaggiosi...

ma ha un difetto:
dovrebbe intervenire anche in veste spassionata nelle varie discussioni...e non solo per vendere un prodotto...
..diverrebbe più simatico...
si incazza?
facci pure...

wollf! :?
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Rottweiler ha scritto:
ma ha un difetto:
dovrebbe intervenire anche in veste spassionata nelle varie discussioni...e non solo per vendere un prodotto...
c'è chi lo fa di professione e molto più a scopo di lucro. non so se è parso anche a te...

e se qualche segugio non fosse daccordo, si ricordi che sono pur sempre...

pronto ad offrirgli una birra o-o o-o o-o o-o
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
Rottweiler ha scritto:
ma ha un difetto:
dovrebbe intervenire anche in veste spassionata nelle varie discussioni...e non solo per vendere un prodotto...
c'è chi lo fa di professione e molto più a scopo di lucro. non so se è parso anche a te...

e se qualche segugio non fosse daccordo, si ricordi che sono pur sempre...

pronto ad offrirgli una birra o-o o-o o-o o-o

...ma colui di cui parli...è apertamente dichiarato...e cmq sempre gentile...e disponibile....
..non mette fretta...e agitazione..
ti pare? ;-)
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
manina ha scritto:
rifatevi sempre alla mia risposta per le vostre curiosità

non ho capito cosa intendeva milk e soprattutto perche' ci si ostini a chiedere dove prendo sta roba, ho lasciato un forum per illazioni ignoranti come queste (se tali sono) e sinceramente mi sembra strano che un normale rider si metta a rompere "le tolle" quando se fosse solo tale avrebbe solo da guadagnarci a non farmi inka22are...

nel frattempo salvo questa pagina e me latengo stretta..ah,per chi non lo sapesse ho una laurea in giurisprudenza e mi accingo a diventare avvocato..
saluti e grazie a trailstar

A me sembra che il sig. Manina a volte prenda le cose un po troppo sul serio.... Credo che sia natuarale domandarsi dove prende tutta sta roba .... non credo sia tutta sua ... oppure ha un capannone per tenerle :)
Da me c'è un tipo come lui che ha sempre avuto un bel giro di roba .... ma da un po è in vacanza a carico dello stato ... .....

E cmq basta con sta storia che si incazza ..... per me fa solo una fatica in + e poi di avvocati ne è pieno il forum mi pare .... per cui .. :)

Oh ragazzi non lo facciamo incazza.... se no so ca****i :twisted: :twisted:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
e ancora che si riparla di capannoni e roba rubata,vende in nero,fa la voce grossa perche' e' avvocato....bhe , adesso avete esagerato.
 

Nolamers_Team

Biker popularis
10/6/03
89
0
0
Venere
Visita sito
parlo x mia esperienxa personale
da lui ho comprato un forks duke
un "avvocato" simpatico e disponibile, ho fatto un affare.... ma saranno azzi suoi dove trova la roba...
Ciao
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Parlo per me .... sono curioso di sapere da dove proviene sta roba ....
Cmq non ho accusato nessuno , ho solo riportato una mia personale esperienza ok , e che con alcune persone mi pare non si possa discutere

Io chiuderei il topic ok ?
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
Io non ho accusato nessuno, ho fatto una semplice domanda. Dove mi servo io mi fanno lo scontrino senza bisogno di chiedere, certo in nero troverei le cose anche a prezzi più bassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo