Manina ---chi è veramente ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
apprezzo la pacca sulla spalla come accetto la "strigliata", ed e' per questo che mi dispiace abbandonare questo forum,ma qualcuno ha esagerato e continua a farlo.continuare a messaggiare e' come accettare di buon grado.
complimenti ai molti che hanno fatto di questo uno dei migliori Luoghi di scambio di IDEE e si,anche di COSE..e agli altri credo che basti quello che i molti possono pensare di loro...
peccato non aver conosciuto Lupa :cry:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ma perchè non te ne freghi dei commenti degli altri? Tu sei libero di fare quello che vuoi se non dai fastidio a nessuno, anzi in alcuni casi sei veramente utile! Io ci penserei prima di abbandonare il forum!!! :-o
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
manina ha scritto:
apprezzo la pacca sulla spalla come accetto la "strigliata", ed e' per questo che mi dispiace abbandonare questo forum,ma qualcuno ha esagerato e continua a farlo.continuare a messaggiare e' come accettare di buon grado.
complimenti ai molti che hanno fatto di questo uno dei migliori Luoghi di scambio di IDEE e si,anche di COSE..e agli altri credo che basti quello che i molti possono pensare di loro...
peccato non aver conosciuto Lupa :cry:

Non ho capito......ti sei offeso e te ne vai perchè i hanno chiesto se vendi in nero???
 
ilGATTO ha scritto:
manina ha scritto:
apprezzo la pacca sulla spalla come accetto la "strigliata", ed e' per questo che mi dispiace abbandonare questo forum,ma qualcuno ha esagerato e continua a farlo.continuare a messaggiare e' come accettare di buon grado.
complimenti ai molti che hanno fatto di questo uno dei migliori Luoghi di scambio di IDEE e si,anche di COSE..e agli altri credo che basti quello che i molti possono pensare di loro...
peccato non aver conosciuto Lupa :cry:

Non ho capito......ti sei offeso e te ne vai perchè i hanno chiesto se vendi in nero???

Bah, sembra che ci tenga a passare come permaloso...
:?:

Bau
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Caro Manina,
francamente mi pare che tu ti prenda un po' troppo sul serio. Posso capire che se sei in buona fede certe domande o insinuazioni possano essere fastidiose, ma se non hai nulla da nascondere non comprendo il perchè di queste tue reazioni esagerate. Nel momento in cui ti esponi con l'impressionante serie di offerte che fai tu, devi anche accettare che qualcuno si chieda da dove proviene tutta quella roba e possibilmente rispondere senza farti uscire il fumo dalle orecchie. Comunque la scelta è tua: se abbandoni il forum ( forse sarebbe più il caso di dire "il mercatino" ), molti forumendoli perderanno l'occasione di fare buoni affari e tu perderai una grossa piazza dove poterli proporre. Vedi tu... :-)
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
ciao...trovo veramente puerile questo topic e la voglia di alcuni di sapere a tutti i costi la provenienza del materiale di Manina...da quel che leggo sul forum vende sempre articoli apprezzati...un conto sarebbe se avesse fregato della gente ma cosi...non so non capisco,siete gelosi....e dove le prende,ha un magazzino ,vende in nero etc...ma un bel padellone di c@@@I propri nooo???Per me Manina puo vendere in nero puo' tenere e prendere la roba dove vuole basta che vada bene...leggendo sembra quasi che altri vogliano screditare apposta Manina....e sinceramente mi fa inca@@are pensare che magari lascera il mercatino ed in futuro non potro approfittare solo perchè c'e' della gente che ha la sindrome da sciura Maria che non si fa i c@@@i propri...voi che indagate....me le fate voi le offerte poi??Suvvia lasciate vivere gli altri e non angosciate...intanto se vado in negozio un caschettino SIXSIXONe lo pago 50 euro invece dei 10 $ come in America...io ritengo piu' una truffa questo di qualuque nero della terra.... :-x
 
V

vinx

Ospite
Ecco lo sapevo!! me lo avete fatto inc$£"%re ed adesso se ne va!

Mi sono segnato i nomi di tutti quelli che sono intervenuti in questo topic. Adesso ogniqualvolta mi servira' qualcosa ad un prezzo da urlo, interpellero' voi, e voi avrete il dovere morale di procurarmelo, anche a costo di rimetterci dalle vostre tasche!!! :D :D :D

cmq, manina, capisco che le varie illazioni che sono state fatte qui possano averti ferito, ma il problema e' comune a tutto internet, credimi sono 8 anni che navigo ed e' molto facile fraintendersi in quanto nonostante le faccine, e' molto difficile capire il tono di una conversazione, o meglio ognuno la interpreta secondo la propria percezione. Di discussioni nate da un banale messaggio frainteso ce ne sono state a migliaia ed ancora ce ne saranno.

riguardo a chi parla di pagare le tasse, si ricordi che si sta parlando di materiale usato, per cui l'iva e' stata pagata da chi ha acquistato il bene da nuovo (o volete farmi credere che quando vendete qualcosa di usato, versate il 20 per cento di iva allo stato ??? )

per quel che mi riguarda, non posso esprimere un giudizio personale in quanto non ho mai acquistato da lui, ma mi bastano i commenti di chi lo ha fatto per esprimergli tutta la mia solidarieta' (anche se e' un avvocato!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D ), e mi dispiacerebbe se persistesse nella sua scelta di abbandonare il forum.

Mani'.... nun me lassa' !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
V

vinx

Ospite
RS ha scritto:
A proposito di personaggi misteriosi, chi si ricorda il fantomatico Lupo con la sua bici da 6 kg?

se stai parlando di chi penso io, la sua presenza aleggia sempre sul forum, ed anche le sue offertone.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E che palle adesso con 'sta storia! :razz: Ora ci mettiamo a fare i due schieramenti? Quello pro-manina e quello contro? :wink:
Parliamoci chiaro: questo è un forum con quasi 900 iscritti, fra questi ci saranno i curiosi, i non curiosi, quelli che pagano le tasse e quelli che non le pagano ( speriamo pochi...), gli invidiosi, i buoni, i cattivi, i belli, i brutti e così via all'infinito. Ora, nel momento in cui ci si "espone" come fa Manina bisogna accettare di interfacciarsi con tutte queste tipologie di persone. Se non gli và vorrà dire che venderà la sua merce solo ad una ristretta cerchia di amici e buonanotte a tutti, altrimenti è il benvenuto. Con questo mi piacerebbe chiudere il discorso, che mi pare stia sempre più assumendo i connotati di una polemica priva di fondamento... :sad:

Un bel cono a tutti, che chissà che con 'sto caldo non riesca a raffreddare un po' i bollenti spiriti! :-o
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Sunrise ha scritto:
ciao...trovo veramente puerile questo topic e la voglia di alcuni di sapere a tutti i costi la provenienza del materiale di Manina...da quel che leggo sul forum vende sempre articoli apprezzati...un conto sarebbe se avesse fregato della gente ma cosi...non so non capisco,siete gelosi....e dove le prende,ha un magazzino ,vende in nero etc...ma un bel padellone di c@@@I propri nooo???Per me Manina puo vendere in nero puo' tenere e prendere la roba dove vuole basta che vada bene...leggendo sembra quasi che altri vogliano screditare apposta Manina....e sinceramente mi fa inca@@are pensare che magari lascera il mercatino ed in futuro non potro approfittare solo perchè c'e' della gente che ha la sindrome da sciura Maria che non si fa i c@@@i propri...voi che indagate....me le fate voi le offerte poi??Suvvia lasciate vivere gli altri e non angosciate...intanto se vado in negozio un caschettino SIXSIXONe lo pago 50 euro invece dei 10 $ come in America...io ritengo piu' una truffa questo di qualuque nero della terra.... :-x

La penso come te al 100%

Saranno poi c**zzi di manina di dove prende la merce

Il topic é stato avviato da "maxdrome" (che lavora in un negozio di bike) il quale gli rode di non vendere agli stessi prezzi di manina?
Il fatto che lavori in un negozio di bike la dice lunga sul fatto che voglia screditare manina davanti al forum.

Manina ... FOTTITENE di 'sti "pirloni" e continua ad offrire

ciao
Ruggero"
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Cos'e' questa un'indagine?
una pubblica accusa?
Manina indagato?
e per cosa?

per averci fatto fare dei buoni affari?
o perche' si sbatte a destra e a manca per
fare girare biciclette usate di amici e conoscenti?
o perche' non vi dice dove trova qs occasioni?

Non vedo dove sia il problema e
penso che qualcuno debba scusarsi col buon manina!
 

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
Manina lasciali parlare... e non ci abbandonare... le persone che ti stanno "antipatiche" non c@garle...
non e poi tanto difficile... e poi c'e pure gente simpatica come me... :D
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
ilmioalterego ha scritto:
A me, invece, piacerebbe sapere se vende in nero o se paga le tasse.

E tu sei un finanziere?
Spero che hai scritto questa cosa con leggerezza,
ignoranza e senza pensare troppo a quanto
potevi essere invadente e inopportuno.
E comunque l'argomento tasse non peserebbe su di lui
ma su di noi che compriamo!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo