Manina ---chi è veramente ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Salve ragazzi , è una chiacchierata niente di + , ma "navigando" nel mercatino ho visto quanta roba vende Manina .... ma dove cavolo la prende :):)

Mi ha un po incuriosito e non è detto che sia lui stesso a dirmelo ...

Voi che ne pensate ?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Manina, l'uomo dai mille e nessun volto, l'uomo che non esiste 8-)
La sua è un'identità puramente virtuale, il suo IO si è liberato della materia imperfetta per vagare, tormentato e senza pace, nella rete fino a quando non avrà venduto tutto il vendibile ed anche più! :shock:
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
qualcuno mi ha visto,ma potevo non essere io 8-) ,qualcuno mi ha sentito ma potevo non essere io 8-) ,comunque di sicuro sono uno che ha il piacere di far girare bella roba a buon prezzo e vi assicuro che se vi metteste (ma e' molto difficile) a comprare ,vendere e disfare nella maniera fossenata con cui mi muovo io tutti si troverebbero a poter godere e proporre robe a buon prezzo e di ottima qualità.
so di per certo che questo fa incazzare molti negozianti :???: , e se mai apriro' un negozio i miei prezzi lieviteranno per le spese e la burocrazia che un negozio deve sopportare, ma probabilmente rimarro' corretto senza parlare nel sommesso,come sembra essere una costante in quel di Milano.
ps il forum sarà anche internazionale ma se non esiste un "reparto regionale" non e' colpa mia e comunque non credo di avere obblighi con nessuno su dove e come vendere. :-o
ps2 non state statici nei vostri negozi,guardatevi in giro,spesso quelo che vendo lo potete trovare tranquillamente nei negozi a pari prezzo...ad esmpio ora ho in giro un telaio bighit comp nuovo con forcella djIII nuova a 1200 euro..preso direttamente in negozio (ma non vi dico dove)
 

ziopin12

Biker forumensus
E io che pensavo tu fossi un negoziante...
Che bisogna guardarsi attorno in diversi punti è vero ma qua dalle mie parti c'è ben poco da guardare, in un posto dove il XC domina assoluto trovare roba da FR, Dual o Street è difficile o semplicemente troppo costoso.
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Chi e' Manina...?
e' un manina :smile: :smile: :smile:
con le manine sempre piene di mille
occasioni!!!!
E' bravo e c'e' da fidarsi,
e comunque non e' sclerato come
sembra dal mercatino, e' che delle volte
gliele tirano fuori con l'estrattore!!!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
rifatevi sempre alla mia risposta per le vostre curiosità

non ho capito cosa intendeva milk e soprattutto perche' ci si ostini a chiedere dove prendo sta roba, ho lasciato un forum per illazioni ignoranti come queste (se tali sono) e sinceramente mi sembra strano che un normale rider si metta a rompere "le tolle" quando se fosse solo tale avrebbe solo da guadagnarci a non farmi incazzare...

nel frattempo salvo questa pagina e me latengo stretta..ah,per chi non lo sapesse ho una laurea in giurisprudenza e mi accingo a diventare avvocato..
saluti e grazie a trailstar
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Manina....o manolesta, un nome che subito mi aveva fatto venire in mente, date anche le occasioni che proponeva, uno che ruba ai ricchi per dare ai poveri...a metà prezzo, una specie di "Rubin" hood della bici :smile: :smile: :smile:

adesso non t'inkazzare, si skerza ovv. ;-)
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
manina ha scritto:
... e sinceramente mi sembra strano che un normale rider si metta a rompere "le tolle" quando se fosse solo tale avrebbe solo da guadagnarci a non farmi inka22are... :shock: :shock:

...ho una laurea in giurisprudenza e mi accingo a diventare avvocato..
saluti e grazie a trailstar

:-o :-o :-o
manina su non sparare troppo...

1. come ha ironicamente affermato anche trailstar non dai sempre un'immagine "rilassata" in questo forum...
considerando che é un forum di discussione certi toni "rendono" perplessi, indipendentemente dal lavoro che si fa... e le curiositá si possono in una maniera o nell'altra risolvere senza incazzarsi :D

2. nessuno ha il diritto di fare affermazioni che ti possano offendere; altrettanto non mi pare il caso di tirare fuori "velate minacce"...

3. le affermazioni che leggo nei messaggi precedenti non mi sono sembrate particolarmente offensive; o perlomeno mi sembravano chiaramente in tono ironico... e lecite considerando il tono molto "diretto" (se mi passi il termine) di come tu porti a termine le trattative!! "incazzandoti" e tirando improperi a destra e a manca!!!

per cui se vuoi mantenere il tuo alone misterioso... sei il benvenuto ma evita di incazzarti veramente....
:-o :-o :-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Manina.....
Chi sia costui, perchè ha tutta sta roba da vendere ecc.... non me frega niente, per quello che mi riguarda grazie a lui ho trovato la mia cherry a un prezzaccio e lui non ci guadagnava pure nulla (la bici era ormai di un suo conoscente), per cui ben vengano personaggi così.
PS: per manina ancora grazie per l'affare.
Ciao
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
non era una velata minaccia :( ,intendevo dire che se uno e' "solo" un biker ha interesse a non farmi incazzare perche' probabilmente prima o poi avro' qualcosa che gli potrà servire ma probabilmente se non si mettono le faccine si fa fatica a farsi capire.....e poi su certe cose non trovo simpatico scherzare...c'e' altra gente che spesso ha molte cose da vendere e nessuno si e' mai chiesto nulla...quindi normale che la cosa mi puzzi,dopo aver candidamente spiegato la cosa nel mio precedente messaggio.
sul fatto dell'avvocato poi e' solo per farvi capire che non ho tutto sto tempo per stare dietro a menate varie :???: ,non sono obbligato a vendervi niente come voi non siete obbligati a comprare nulla,vi offro ottimi affari che si vendono da soli,passino le informazioni tecniche ma per il resto spiacente :oops: ma non posso stavi dietro
sinceramente non vedo poi come certi miei toni debbano creare perplessità...e per quale motivo crediate ci sia un alone di mistero attorno a me..vabbe' mettiamoci una pietra sopra...ah,non e' una minaccia
UN BACIO A TUTTI o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo