Mani congelate! Sportful WS Pursuit Tech

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
Grazie per le info. Sono tornato ai miei vecchi Craft, simili ai guanti da sci. Purtroppo traspirano pochissimo quindi a lungo andare le mani tendono a sudare e se si bagna a stoffa interna del guanto sono cavoli perchè il freddo dall'esterno fa ponte e congelo ugualmente.
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Io ultimamente uso dei guanti presi quasi per scherzo su Amazon ad un prezzo ridicolo, ma alla fine uso solo questi con uscite da +2 a -3 , anche in notturna, la temperatura fin'ora non scende di più ma credo resistano anche un po oltre , mi trovo veramente bene, sono leggeri con un'ottima sensibilità, smartphone friendly, non passa un filo d'aria, l'unico problema se dopo anche più di 2 ore perfette per qualche motivo li tolgo al freddo anche per pochi minuti dopo si mi gelo, quindi non li levo più finché non torno a casa, ma credo sia un problema comune in questi casi, metto il link https://www.amazon.it/gp/product/B01D2GBPXY/?tag=mtbforum-21
 

Classifica mensile dislivello positivo