Mangusta bike dh. Che ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
Ciao a tutti.
Volevo sapere da voi cosa ne pensate dell'estetica(dato che penso non l'abbiate mai provata).
Ho messo la foto in onore di beppe(il costruttore)che se la salda in garage dopo che torna dal
lavoro e si fa un mazzo tanto x dare a noi della squadra le bike.
La bici pesa circa 19.5kg ha 215mm di escursione.
Nell'attacco superiore dell' ammortizzatore c'è la regolazione x l'apertura dell'angolo di sterzo.
La ruota dietro può essere spostata di alcuni cm grazie a un registro.
Si può regolare anche l'angolo sella.
Scusate la foto ma non è un gran che.
 

Allegati

  • Immag017.jpg
    Immag017.jpg
    59,9 KB · Visite: 971

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
il telaio è bello essenziale,dalle linee mooolto pulite!!!
nn capisco come funzioni il carro......ci metti una foto per capire meglio!?!?!
però devo dire che mi piace!!!!!

o-oo-oo-o
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Si può anche cambiare la geometria della sella a quanto vedo... e comunque la geometria in generale... dev'essere veramente comodo per chi comprende i "segreti" della geometria DH
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
....la foto non rende giustizia alla Mangusta..4naio potevi farne una migliore cazzo !!!!!

io ci son salito e mi piace moltissimo,secondo me è un vero cannone da dh..per quanto riguarda il sistema ammortizzante non so se sia uguale ad un altra bike ma il telaio è molto ben costruito e credo che non sia copiato da nessun altro marchio.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
non è quello il punto... a me esteticamente mi sembra una riproduzione quasi sfacciata di un altra popolare biga... tant'è che a prima vista nella foto piccola le avevo scambiate.... sono solo io :nunsacci:
in foto gli assomiglia molto soprattutto il fazzoletto di rinforzo al nodo di sterzo e il triangolo anteriore, ma ti assicuro che dal vero son diverse...
a me quando l'ho vista per le prime volte alle gare era la bici che mi affascinava di più, tra l'altro perchè la guidava un ragazzo abbastanza bravo quindi era facile farci caso...

molto bella...
:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la biga mi piace assai,è mooolto bella,se è copiata poco importa,non è x niente male:-)...........il carro mi ricorda quello dell'RMX,ma x me questo è un pregio,l'rmx mi fa sbavare:celopiùg:
unica cosa,l'angolo di sterzo,così è il più aperto possibile?xkè ok ke non c'è il sag,ma mi sembra un pò kiuso:nunsacci:.........
comunque,se è arigianale mi piace assai,quanto pesa il telaio?

PS:l'ancillotti però è più bella:cucù:
 

bax70

Biker superis
Ciao a tutti.
Volevo sapere da voi cosa ne pensate dell'estetica(dato che penso non l'abbiate mai provata).
Ho messo la foto in onore di beppe(il costruttore)che se la salda in garage dopo che torna dal
lavoro e si fa un mazzo tanto x dare a noi della squadra le bike.
La bici pesa circa 19.5kg ha 215mm di escursione.
Nell'attacco superiore dell' ammortizzatore c'è la regolazione x l'apertura dell'angolo di sterzo.
La ruota dietro può essere spostata di alcuni cm grazie a un registro.
Si può regolare anche l'angolo sella.
Scusate la foto ma non è un gran che.

beh! io per l'amicizia che mi lega al beppe (quante chiacchierate e discese...) da quando faccio dh sono un po' di parte. ho seguito quasi tutta l'evoluzione della beppe bike, dal primo telaio monocross al travone di alluminio con tutte le regolazioni possibili per permettere, prima a lui quando si autocostruiva le bike e ora a chiunque la acquisti a personalizzarsi il mezzo come piu' gli aggrada: angoli sella e sterzo lunghezza del carro etc. quindi un mezzo a mio avviso buono con qualita' costruttiva artigianale molto accurata. l'unico rammarico è che ancora non gli ho preso un telaio e non avrei bisogno di provarlo perche' so che una volta preso con tutte le regolazioni che ha, la bici si adatterebbe a me e non sarei io a dovermi adattare alla bici. altro neo è che da quando si è messo a fabbricare alle gare almeno le poche che faccio io non lo vedo piu' spesso e la chiacchierata col beppe mi manca un po'
mando un salutone di cuore al beppe!
p.s.
sia in foto che dal vero è anche molto bella
fabrizio bacci
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
che voi sapiate c'è un sito? per sapere prezzi o avere notizie in piu? magari anche foto dei leveraggi, e perche no, qualche particolare....
 

5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
la biga mi piace assai,è mooolto bella,se è copiata poco importa,non è x niente male:-)...........il carro mi ricorda quello dell'RMX,ma x me questo è un pregio,l'rmx mi fa sbavare:celopiùg:
unica cosa,l'angolo di sterzo,così è il più aperto possibile?xkè ok ke non c'è il sag,ma mi sembra un pò kiuso:nunsacci:.........
comunque,se è arigianale mi piace assai,quanto pesa il telaio?

PS:l'ancillotti però è più bella:cucù:

Cosi è piu chiuso.
Credimi in 2 secondi cambi geometria con molta facilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo