Manettino SLX M-7000

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sono basito.
Il mio consiglio è quello di fuggire a gambe levate da simili negozianti e di imparare a fare da se la manutenzione ordinaria/minima.
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
conosco e conosce anche lui quel tutorial (ottimo).
un anno e mezzo fa, sulla sua vecchia bici, ho sostituito guarnitura tripla con una doppia, sostituendo il deragliatore e regolando il manettino... E DOPO FUNZIONAVA TUTTO BENONE

il suo/nostro dubbio nasce dal fatto che la risposta è stata risoluta e da parte di un "addetto ai lavori"

il tutorial forse lo deve leggere il negoziante :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lucasb67

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
conosco e conosce anche lui quel tutorial (ottimo).
un anno e mezzo fa, sulla sua vecchia bici, ho sostituito guarnitura tripla con una doppia, sostituendo il deragliatore e regolando il manettino... E DOPO FUNZIONAVA TUTTO BENONE

il suo/nostro dubbio nasce dal fatto che la risposta è stata risoluta e da parte di un "addetto ai lavori"

il tutorial forse lo deve leggere il negoziante :mrgreen:
capita che alcuni professionisti preferiscano affidarsi alla propria esperienza piuttosto che informarsi sulle istruzioni dei prodotti.
è vero infatti che le bdc spesso hanno uno scatto intermedio per evitare strusciamenti di catena (solo a scendere), ma questo non vuol dire che anche questo deragliatore debba funzionare così.

insomma dai, niente di scandaloso, ma sulle mie bici le mani ce le metto solo io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo