Super grazie. Verifico la compatibilità e poi vi aggiornoComunque la Wolf Tooth cadi sempre in piedi io ho anche gli spacers sotto manubrio.
Super grazie. Verifico la compatibilità e poi vi aggiornoComunque la Wolf Tooth cadi sempre in piedi io ho anche gli spacers sotto manubrio.
Si è spanata la vite di serraggio, almeno così mi ha detto il meccanico, e vorrei montarlo sull’ attacco del freno come lo è già e non aggiungere un altro attaccoPenso che ogni controllo remoto funziona allo stesso modo quindi penso che puoi tranquillamente sostituirlo. Come mai vorresti utilizzare lo stesso attacco? Io cambierei il tutto con quello incluso nella confezione... Che problema ti da il vecchio manettino??
Ciao è una scalpel? Ti chiedo perche ho una scalpel del 2021 e nn ho ancora chiaro come mettere il manettino e sopratutto il manettino che consigli è compatibile con tutti i teles. Con comando a filo? Grazie 1000Il problema principale è che hai il comando forcella quindi non potresti montare i modelli “standard” orizzontali.
Infatti per i modelli con il cavo esistono i manettini verticali e non orizzontali.
Io ho proprio il Wolf tooth. Produce prodotti un po’ costosi ma vanno da dio.
Ti allego il mio setup e mi trovo molto bene senza fastidio alcuno.
Ciao, una domanda.il migliore al mondo @Yep Components
JoyStick Remote complete assembly - Yep Components
Complete remote assembly including bar clamp, joystick lever and adjuster. Joystick lever body and extension are available in various colours. This ergonomic remote will work on most mechanically actuated seatposts on the market. Our remote pulls 5-6mm of a cable length. Check that with your...yepcomponents.com
Benissimo, come immaginavo... escludo anche questo allora! Grazieio ho anche lo yep come reggisella e una delle cose che mi fa impazzire è proprio la risposta mega immediata! Basta sfiorarlo...da provare!
Prova a regolare il cavo...
se cambi prendi tutto yep!Benissimo, come immaginavo... escludo anche questo allora! Grazie
Ciao è una scalpel? Ti chiedo perche ho una scalpel del 2021 e nn ho ancora chiaro come mettere il manettino e sopratutto il manettino che consigli è compatibile con tutti i teles. Con comando a filo? Grazie 1000
Grazie! Immagine perfetta! Però non mi spiego perché i vari siti di venditori non lo indicano chiaramente!questa immagine fa vedere bene i due tipi di montaggio:
Vedi l'allegato 485550