Manettino carico Tora

Jonny

Biker popularis
8/9/06
66
-1
0
Abano T.
Visita sito
:cry: il manettino di carico molla della mia Tora ,quello sopra lo stelo sinistro , prima si è bloccato e poi sforzando si è letteralmente disintegrato lasciando un foro sopra lo stelo.

chiaramente appena finite le ferie lo farò sostituire ma nel frattempo che faccio ? posso usare la bici lo stesso ?

oltre a non poterla regolare ,cosa sopportabile per qualche giorno, quali altri inconvenienti può portare questa cosa ?

grazie dell'aiuto
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
Ciao, innanzitutto che modello di Tora hai? Credo che il pomello da te distrutto sia quello del comando U-Turn, è successo anche a me su una J4:-((, la colpa è della plastica che non vale nulla, vedi se te lo passano in garanzia, se no prendi quello in alu delle versioni superiori, tipo la reba. mo controllo se sono compatibili, ma mi serve il modello preciso della tua forca.
a parte ciò non ci sono problemi, quel pomello varia solo la lunghezza della forca..
 

Jonny

Biker popularis
8/9/06
66
-1
0
Abano T.
Visita sito
ciao, il modello non te lo saprei dire ma non è Uturn (che è quella ad escursione variabile vero? ) , il manettino è quello di carico della molla che rende più o meno dura la forcella.

grazie della risposta ,oggi comunque ho fatto 37 km e tutto ok adesso la devo lavare e per precauzione metterò un tappino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo