mandiamo una mail di protesta alla RAI!!!Tutti quanti!!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
gattonero ha scritto:
Panzer ha ragione, bisogna intasare la RAI di mail di protesta per cercare quantomeno di far capire a questa gentaglia di quanto siano indietro mentalmente. Bisogna essere compatti!

QUI >>> http://www2.raisport.rai.it/info/rsmail.html <<< INCAZZATISSIMI RAGAZZI!

diretur, che ne dice lei???
Io lo avevo già fatto ieri, ma al direttore di rai2.
Ora la mando a raistort :smile:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
BITBIT ha scritto:
Comunque tornando al discorso che facevo prima circa il commento nella downhill di Mimmo Fusco e il XC di Cassani-Bulbarelli, cosa costa alla RAI prendere un discesista o un XCountrista in "pensione" e metterlo là nella cadrega per un commento degno e sopratutto competente?
Cassani e Bulbarelli sono competenti in materia ma solo x quanto riguarda il ciclismo su strada, il mitico De Zan è stato cmq insuperabile, hanno buone conoscenze sui corridori e la loro storia in carriera...per la tecnica MTB sono zero oppure la intendono come penso io...cioè troppo tecnico non va bene x il popolo...che cmq pagaaa!!

E' un pò :offtopic: ma chi vedreste bene a commentare la DH e il XC?

POSSIAMO ANCHE PROTESTARE ALLA FIERA DI MILANO, E' UNA BELLA PIAZZA, IO SONO LA' IL 17 SETTEMBRE X TUTTO IL GIORNO E CASSANI LO BECCO SICURAMENTE! QUALCUNO SI AGGREGA?
MAGARI CON UNA BELLA RACCOLTA FIRME CONTRO LA RAI E LA VISIBILITA' DEL NOSTRO SPORT IN TV...POTERE forum IN FIERA!


Ciao grazie
BITBIT

Io ci sto !!! :-?
 

almailva

Biker cesareus
BITBIT ha scritto:
POSSIAMO ANCHE PROTESTARE ALLA FIERA DI MILANO, E' UNA BELLA PIAZZA, IO SONO LA' IL 17 SETTEMBRE X TUTTO IL GIORNO E CASSANI LO BECCO SICURAMENTE! QUALCUNO SI AGGREGA?
MAGARI CON UNA BELLA RACCOLTA FIRME CONTRO LA RAI E LA VISIBILITA' DEL NOSTRO SPORT IN TV...POTERE forum IN FIERA!


Ciao grazie
BITBIT
se vado il 17 ci si mette daccordo
altrimenti lo faccio da solo
 

roniluca

Biker popularis
20/7/04
53
4
0
Lecco, Varese
Visita sito
questa la mail alla rai

Vorrei porre alla Sua cortese attenzione il problema rilevato da me, e tanti altri appassionati della mountain bike, riguarda le due gare trasmesse per la olimpiadi di Atene. Nella gare femminile di mtb xc è stata inserita la scherma, facente parte del pentathlon, che potrebbe anche passare visto che c'erano in corsa delle italiane, ma nella gara maschile, la partita di calcio ARGENTINA-PARAGUAI ????????????
Mi scusi se noi tutti, amanti della mtb, paghiamo il canone per vedere 365 giorni partite di calcio!!! Poi analizziamo la partita, giocava forse l'italia? E per caso nella gara di mtb non è che c'era un italiano nelle primissime posizioni????
RingraziandoLa per la cortese attenzione Le porgo i miei più distinti saluti, ricordandole che ho dovuto interrompere la visione della gara sulle vostre reti per poterla vedere per intero, e con dei commentatoti degli del nome, sulla Svizzera



dobbiamo farci sentire :voxpopul: :voxpopul:


cmq x POSSIAMO ANCHE PROTESTARE ALLA FIERA DI MILANO, E' UNA BELLA PIAZZA, IO SONO LA' IL 17 SETTEMBRE X TUTTO IL GIORNO E CASSANI LO BECCO SICURAMENTE! QUALCUNO SI AGGREGA?
MAGARI CON UNA BELLA RACCOLTA FIRME CONTRO LA RAI E LA VISIBILITA' DEL NOSTRO SPORT IN TV...POTERE forum IN FIERA!

io ci vado il 18 e non mancherò di fare un piccolo commento alla postazione rai.... :sad: :sad: :sad: :sad:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Tratto dal sito: www.ktminternationalteam.com

"...Nessuno ha detto, nessuno ha visto ma (Grazie a mamma RAI aggiungo io), Yader Zoli, portacolori e capitano dell'Orange Power, ha subito ben due :scassat: cadute a causa di altri corridori nella prova Olimpica di Cross-country.

Una caduta in partenza: Yader, alla prima curva subisce un contatto e viene agganciato alle appendici del manubrio, per fortuna nessuna conseguenza, se non un ritardo che ha cercato subito di recuperare.

Zoli in recupero, al secondo giro, su una discesa tecnica nel bosco, trova due atleti stesi a terra: impossibile evitarli, Yader cade per la seconda volta e sbatte violentemente la schiena.

Dolorante, stringe i denti e continua la gara, purtroppo senza velleità di recupero.

All'arrivo Zoli corre dal medico, diagnosi: forte contusione.

Demoralizzato, Zoli è consolato dal suo Team Manager Gianfranco Bechis, sempre ottimista, che commenta: "Se non era per la seconda caduta, Yader era in recupero e, ne sono certo, poteva arrivare tranquillamente entro i primi dieci. Ora Yader non si deve abbattere ma guardare avanti e pensare ai prossimi importanti appuntamenti che l'attendono: Mondiale e Coppa. L'Olimpiade non è un'occasione persa è solo un punto di partenza".

Allora, più che mai, Forza Yader..."

Ripeto, grazie a Mamma RAI per averci informato (?!)... oggi gli mando la Mail e il 17 sono in Fiera a milano con le uova marce con su scritto " Il Calcio in Tivvù"
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
lucabona ha scritto:
Tratto dal sito: www.ktminternationalteam.com

"...Nessuno ha detto, nessuno ha visto ma (Grazie a mamma RAI aggiungo io), Yader Zoli, portacolori e capitano dell'Orange Power, ha subito ben due :scassat: cadute a causa di altri corridori nella prova Olimpica di Cross-country.

Una caduta in partenza: Yader, alla prima curva subisce un contatto e viene agganciato alle appendici del manubrio, per fortuna nessuna conseguenza, se non un ritardo che ha cercato subito di recuperare.

Zoli in recupero, al secondo giro, su una discesa tecnica nel bosco, trova due atleti stesi a terra: impossibile evitarli, Yader cade per la seconda volta e sbatte violentemente la schiena.

Dolorante, stringe i denti e continua la gara, purtroppo senza velleità di recupero.

All'arrivo Zoli corre dal medico, diagnosi: forte contusione.

Demoralizzato, Zoli è consolato dal suo Team Manager Gianfranco Bechis, sempre ottimista, che commenta: "Se non era per la seconda caduta, Yader era in recupero e, ne sono certo, poteva arrivare tranquillamente entro i primi dieci. Ora Yader non si deve abbattere ma guardare avanti e pensare ai prossimi importanti appuntamenti che l'attendono: Mondiale e Coppa. L'Olimpiade non è un'occasione persa è solo un punto di partenza".

Allora, più che mai, Forza Yader..."

Ripeto, grazie a Mamma RAI per averci informato (?!)... oggi gli mando la Mail e il 17 sono in Fiera a milano con le uova marce con su scritto " Il Calcio in Tivvù"

E' una peccato credo che FRUET avrà bestemmiato in turco..
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Mail inviata al Direttore:

Egregio Direttore di RaiSport, con la presente voglio esprimere tutto il mio disappunto per come sono state gestite le dirette delle due prove Olimpiche di MTB.
Non sto ad entrare nel merito delle (IN)competenze dei due cronisti (Ma costava così tanto portare un atleta MTB a commentare?), ho sentito dire cose da sbellicarsi dalle risate, oltre al fatto che continuavano a parlare di bici da strada e Ciclocross invece di elogiare (Fatto solamente sabato probabilmente dopo aver visitato un Forum su internet...) un tale di nome "De Bertolis" fresco Campione del Mondo Marathon MTB.

Venerdì, nella prova femminile c'era un nome di spicco, Paola Pezzo, quindi la prova è stata mandata in onda quasi interamente, salvo i collegamenti con altre specialita (Più che giusto, c'erano atleti italiani)... ma sabato?...

Sabato nella prova di MTB non c'erano nomi famosi (Per i più, per noi appassionati sapevamo lo spessore di Zoli e Bui), quindi dopo quasi 5 minuti avete interrotto la diretta (Con Bui a lottare per l'oro) per far vedere Argentina/Paraguai, con relativa pubblicità, TG, premiazione!!!
Ma cosa ce ne frega dell'Argentina o del Paraguai?!
Avete riempito i palinsesti di calcio. Chiamate i Vs. programmi "Domenica Sportiva"... SPORTIVA???, direi CALCISTICA, non vi curate minimamente di sport definiti "minori".
Ma non siete la televisione pubblica? Non dovreste dare spazio anche ad altre discipline sportive sopratutto in occasioni importanti come le finali di Coppa del Mondo o i Mondiali?
Io capisco le Tv Commerciali (Quindi NO Guadagno= NO Immagini) ma voi?... del resto basta guardare la Vs. home page Ciclismo per capire che vi interessa solo la bici da strada (Bitume, come la chiamiamo noi), con classifica di coppa del mondo e un bel link alla Serie A di calcio, ma di MTB... nulla (Mi viene il dubbio che non sia ciclismo?).

Io, gli utenti del Forum e tutti gli appassionati di MTB italiani ci auguriamo che le cose possano migliorare, ad iniziare con la finale di Coppa del mondo a Livigno e, l'anno prossimo, i Mondiali (In Italia!!!), per scrupolo allego il link: www.2004.livignobike.it dove potrà trovare tutte le informazioni necessarie per confezionare una trasmissione degna della portata dell'evento...

Ho esagerato? e questa la mando anche alle redazioni sportive di giornali e Tv...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Sacrosante parole. A chi altro hai mandato la mail di protesta?

E se facessimo una raccolta di firme (virtuali) a livello nazionale per la promozione della mtb in tv e la inviassimo alla RAI?

non e' una cosa dell'altro mondo.

Pero' dobbiamo firmare con nome e cognome (magari del contribuente casalingo) e poi mandarla alla RAI.

Se avessimo delle stime di massima sul volume di bici mtb (questo include tutte le discipline che riguardano le ruote grasse) che vengono vendute ogni anno si potrebbe facilmente dimostrare che la mtb e' uno sport in crescita (pero' io non so se effettivamente lo e').

Lo so, non guardatemi come un pazzo (e' lunedi' anche per me!) ....

:pc:
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
La rai pensa ai soldi e paga, e anche bene, degli ignoranti (è anche un'offesa dato che loro offendono tutti gli sport su cui hanno i diritti) per commentare sport su cui sono spesso completamente incompetenti, esempio n. 1 la formula uno, e ora anche mtb. per loro conta la quantità (il canone tanto lo si paga tutti x forza) , stanno acquisendo pian piano i diritti per moltissimi sport per avvicinarli alla massa medio-bassa italiana, quella dei profani che parlano con la teoria. come si fa col calcio insomma, che però è quello che ancora tira di più e quindi non è suscettibile di interruzioni . è uno schifo.
se volete qualche programmino per intasare le mail basta chiedere

:-? :-? o-o
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
aleinich ha scritto:
E se facessimo una raccolta di firme (virtuali) a livello nazionale per la promozione della mtb in tv e la inviassimo alla RAI?

non e' una cosa dell'altro mondo.

Io avevo proposto veramente di fare anche la raccolta firme in fiera a Milano! sapete che pubblicità ne viene fuori?
Sarebbe "solo" da trovare un amico stand che ci ospita!
Io sono a Milano il 17 Settembre quando aprono i battenti...quasi quasi mi faccio una maglietta a tema tipo:
+MTB in TV (fronte)
MTB? NO GRAZIE..ARGENTINA-PARAGUAY (retro)
Si accettano altre versioni naturalmente...le ho buttate là al momento..
e non vorrei essere l'unico con le palle che ha seria intenzione di farlo!
Ciao grazie
BITBIT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo