mandiamo una mail di protesta alla RAI!!!Tutti quanti!!!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
io l'avevo gia spedita ieri indirizzandoli sul post dove il forum li criticava...secondo me l'hanno letto perche alcune precisazioni altrimenti non credo le avrebbero fatte.
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
FATTO non se ne può più.
Se ci fosse un filtro per eliminare il cacio dalla TV credo che diventerei ricco nell'installarli, ma sopratutto ci vorrebbe un bel filtro sulla bocca di
VULVARELLI.

Ciao ciao
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Spedita pure io al direttore...
Tra l'altro chissà cosa ci combinano per i mondiali di Les Gets che sono la prossima settimana!!
Naturalmente sempre che ce li facciano vedere.....avete presente chi commenta la downhill?
un tale che si chiama MIMMO FUSCO.....
A voi i commenti e chiedete tutti se ci fanno vedere le gare di Les Gets e magari pure quelle di Livigno!

Ciao grazie
BITBIT
 

almailva

Biker cesareus
rifacciamoci almeno con i mondiali a les gets e le finali di coppa a livigno (visto che le abbiamo in casa!!!)
e mi raccomando non trasmettiamole sul satellite non tutti ce l'hanno e magari ad orari cristiani
visto che si chiama RAISPORT e non RAICALCIO dimostrateci cosa sapete fare, i mezzi (i nostri soldi) li avete USATELI

questa è solo la fine di ciò che ho scritto ed era la parte più gentile

suta bagai martelliamo

p.s. ho inserito il link al forum magari si terranno aggiornati Auro e Co.
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Comunque tornando al discorso che facevo prima circa il commento nella downhill di Mimmo Fusco e il XC di Cassani-Bulbarelli, cosa costa alla RAI prendere un discesista o un XCountrista in "pensione" e metterlo là nella cadrega per un commento degno e sopratutto competente?
Cassani e Bulbarelli sono competenti in materia ma solo x quanto riguarda il ciclismo su strada, il mitico De Zan è stato cmq insuperabile, hanno buone conoscenze sui corridori e la loro storia in carriera...per la tecnica MTB sono zero oppure la intendono come penso io...cioè troppo tecnico non va bene x il popolo...che cmq pagaaa!!

E' un pò :offtopic: ma chi vedreste bene a commentare la DH e il XC?

POSSIAMO ANCHE PROTESTARE ALLA FIERA DI MILANO, E' UNA BELLA PIAZZA, IO SONO LA' IL 17 SETTEMBRE X TUTTO IL GIORNO E CASSANI LO BECCO SICURAMENTE! QUALCUNO SI AGGREGA?
MAGARI CON UNA BELLA RACCOLTA FIRME CONTRO LA RAI E LA VISIBILITA' DEL NOSTRO SPORT IN TV...POTERE FORUM IN FIERA!


Ciao grazie
BITBIT
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
BITBIT ha scritto:
Comunque tornando al discorso che facevo prima circa il commento nella downhill di Mimmo Fusco e il XC di Cassani-Bulbarelli, cosa costa alla RAI prendere un discesista o un XCountrista in "pensione" e metterlo là nella cadrega per un commento degno e sopratutto competente?
Cassani e Bulbarelli sono competenti in materia ma solo x quanto riguarda il ciclismo su strada, il mitico De Zan è stato cmq insuperabile, hanno buone conoscenze sui corridori e la loro storia in carriera...per la tecnica MTB sono zero oppure la intendono come penso io...cioè troppo tecnico non va bene x il popolo...che cmq pagaaa!!

E' un pò :offtopic: ma chi vedreste bene a commentare la DH e il XC?

Ciao grazie
BITBIT

Le idee sono entrambe buone...!
Di gente che ne capisce ne abbiamo: Mario Noris, Acquaroli, Zanchi, Diani, Migliorini... sono i primi nomi che mi vengono in mente. Non credo che pretendano 80.000euro per commentare una gara, no?
Basti vedere la F1 dove avendo messo una persona competente come Capelli la qualità della cronaca sia aumentata decisamente (anche se a volte toppano pure loro ,complici spesso le regie assurde- chi si ricorda il super-GP Uk dello scorso anno? Lì c'era una regia da manuale, e lo spettacolo s'era visto tutto!!! :-? )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo