Manca qualcosa.........

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Hola chicos,
da qualche mese leggo e dico la mia su vari argomentazioni che si trovano su questo forum.Si parla di tutto e di più,dal tipo di bici comperare in base all'utilizzo che uno ha intenzione di fare,alla componentistica da utilizzare,passando a cose più particolari come la depilazione e il "mocio".
Ma,se non erro,manca ancora qualcosa all'appello.
Si tratta di un problema serio,di quelli che ti fanno fare delle figuraccie quando pedali in gruppo e non puoi fare a meno di farlo e dei benefici che spesso comporta.
Parlo di quella cosa che tutti fanno donne comprese,anche se la maggior parte negano, e cioè il famosissimo PETO!
Sembra una stupidaggine affrontare l'argomento,però sarei curioso di sapere cosa fate quando la pancia vi fa male,siete in salita e l'unica cosa da fare è quella di mandare a scarico il gas in voi contenuto.:pirletto: :pirletto:
Ditemi la vostra in proposito.
Ps:la mia intenzione è di creare una discussione informale e divertente.
Se si dovesse cadere nel volgare o offensivo chiedo ai moderatori di cancellare immediatamente questo topic!:wink: :wink: :wink: :wink:
Grasssssssssssie!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Dimenticavo di dire la mia.......
Quando arriva il momento,e sono solo, mi volto per verificare se c'è qualcuno e poi sparo:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: .
Se invece sono con amici e se ho molta confidenza con loro,sparo con le stesse modalita elencate sopra.Altrimenti mi stacco dal gruppo per non creare disturbo agli altri.
 
se sono tra amici la faccio....chi se ne frega... se sono con gente che nn conosco o conosco da poco...la faccio silensiosa appoggiandomi pesantemente sul sellino, a volte nn funzia, x il semplice fatto che uno ha le chiappe sudate e allora tah! tah! tah! tah! tah! tah! tah!:richiamo_papere: , ci scappa la mitraietta( sperando che uno nn:$$$:) ....in quel caso... classica battuta...e le scuse:pirletto:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
se con amici è doveroso...anzi OBBLIGATORIO!!:celopiùg: ! anche se è dietro e rischi di fargli venire un embolo...
se c'è gente che non conosci aspetto il tratto pieno di rumori o zompetti qua e la, e fra il rumore di ferraglia...PROOOT..:-( molli tutto quello che dentro vuole uscire. e poi...per uno starnuto c'è il salute..e per un peto il che schifo!!!non è leale...:wink: :wink:

se ci sono donne...bhè è un pò diverso...finche si può non si eccede troppo.. Non so perchè ma c'è sempre stata questa differenza tra le compagnie femminili e quelle maschili: tra maschi si peta e ci si diverte. HEI ragazzi sentite quà....PPRROOOOOTTT...hahhahahahahahaha:-x
fra ragazze questo non esiste..anzi spesso negano che tra di loro le sparano..e forse è anche vero.:-(
un pò come quando si rimane d'inverno a kiakkierare con amici in makkina e i vetri sono tutti appannati: le ragazze scrivono sul finestrino il loro nome con fiorelino annesso :bacetto: ...e i ragazzi giù a disegnare ca**etti con faccine varie....siamo proprio irrecuperabili.:-)
GRANDE LUCA PER QUESTO TOPIC...sperando che non trascenda in volgare :il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
boomnder ha scritto:
fra ragazze questo non esiste..anzi spesso negano che tra di loro le sparano..e forse è anche vero.:-(

GRANDE LUCA PER QUESTO TOPIC...sperando che non trascenda in volgare :il-saggi:
chi era quello che diceva:" gli uomini scoreggiano più delle donne perchè le donne non tengono la bocca chiusa abbastanza per raggiungere la pressione necessaria"???
qualcun' altro diceva:" se ti scappa una scureggia è meglio farla, altrimenti sale alla testa e poi fai discorsi di m***a"???
Personalmente cerco di essere SEMPRE il più discreto possibile; ovviamente se la flatulenza intestinale è putres, mi sposto in fondo al gruppo prima di sfiatare.
ciao
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
endurik ha scritto:
chi era quello che diceva:" gli uomini scoreggiano più delle donne perchè le donne non tengono la bocca chiusa abbastanza per raggiungere la pressione necessaria"???
qualcun' altro diceva:" se ti scappa una scureggia è meglio farla, altrimenti sale alla testa e poi fai discorsi di m***a"???
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
io sparo e basta......anche xkè esco sempre con amici.....

cmq un'amica mi ha detto che di solito le ragazze (come è scontato) sono molto + discrete......fateci caso......vanno molto spesso in bagno :$$$: e mi diceva che in molto casi vanno per "sfiatare".....tra di loro ne parlano..........
 

bondav

Biker tremendus
Luca B. ha scritto:
Dimenticavo di dire la mia.......
Quando arriva il momento,e sono solo, mi volto per verificare se c'è qualcuno e poi sparo:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: .
Se invece sono con amici e se ho molta confidenza con loro,sparo con le stesse modalita elencate sopra.Altrimenti mi stacco dal gruppo per non creare disturbo agli altri.

Mi comporto più o meno come te..... tenendo conto però della presunta portata o potenza del PETO.

Bella sta discussione però
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
quando giro con il gruppo viper di cuneo, sembra un concerto per tromboni...
e oltre ai peti, c'e' chi rutta in FA maggiore!
sara' per quello che io con loro ci sto bene!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Hola chicos,
da qualche mese leggo e dico la mia su vari argomentazioni che si trovano su questo forum.Si parla di tutto e di più,dal tipo di bici comperare in base all'utilizzo che uno ha intenzione di fare,alla componentistica da utilizzare,passando a cose più particolari come la depilazione e il "mocio".
Ma,se non erro,manca ancora qualcosa all'appello.
Si tratta di un problema serio,di quelli che ti fanno fare delle figuraccie quando pedali in gruppo e non puoi fare a meno di farlo e dei benefici che spesso comporta.
Parlo di quella cosa che tutti fanno donne comprese,anche se la maggior parte negano, e cioè il famosissimo PETO!
Sembra una stupidaggine affrontare l'argomento,però sarei curioso di sapere cosa fate quando la pancia vi fa male,siete in salita e l'unica cosa da fare è quella di mandare a scarico il gas in voi contenuto.:pirletto: :pirletto:
Ditemi la vostra in proposito.
Ps:la mia intenzione è di creare una discussione informale e divertente.
Se si dovesse cadere nel volgare o offensivo chiedo ai moderatori di cancellare immediatamente questo topic!:wink: :wink: :wink: :wink:
Grasssssssssssie!
Io vado tranquillo(chiedere ai compagni di uscita) sono cose naturali e qualche volta lascio andare qualche sbuffo rumoroso (detto volgarmente rutto)
poi ragazze o non ragazze se urge si fa, non posso mica farmi venire il mal di pancia per loro:wink: .

P.S. faccio tutto prima che insorga il mal di pancia, prevenire è meglio che curare
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Bella storia!!!!:-| :-|
La discussione è animata e ironica allo stesso tempo.
Da quello che si capta mi sembra di capire che noi maschietti non ci poniamo più di tanto il problema,mentre le donne sono più discrete nella cosa.
Cosa strana,ma in passato il rutto più potente che abbia mai udito fu propio quello fatto da una ragazza.All'epoca,circa vent'anni fà,non si dava importanza a queste cose.
Lo so che potrebbe essere inbarazzante,ma se qualche gentil donzella avesse voglia di dire la sua in proposito la porta è aperta.:idea: :idea:
Concludo con un vecchio detto:
"trombettar di culo,sanità di corpo"!!!!!!!:prega: :prega: :prega:
Ciao gnariiiii!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo