Manca poco alla nuova bike. Help !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
quale scegliere ora ? io sono più propenso alla trek.... devo decidere se con la singola o con la doppia (x1-----xt)



5pixqu.jpg
[/IMG]
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Io prenderei la Trek superfly 9.8 montata Xt , con doppia corona , e crossmax .

Ho la Stj e con la fork brain non è mai stato feeling totale , alla quale ho anche tolto la 1X11 perchè la mia gamba di 51 anni, anche se discretamente allenata , gradiva poco .
 

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
Focus telaio molto bello passaggio cavi molto curato, geometrie particolari,carro lungo cmq bici comoda!
Anche se sono di parte prenderei senza dubbio TREK con monocorona,magari sostituirei il 32 di origine con il 30, meno velocità in piana ma soffri meno in salita!
Oltretutto la trek è montata proprio bene,ottimo rapporto qualità prezzo!
 

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
Focus telaio molto bello passaggio cavi molto curato, geometrie particolari,carro lungo cmq bici comoda!
Anche se sono di parte prenderei senza dubbio TREK con monocorona,magari sostituirei il 32 di origine con il 30, meno velocità in piana ma soffri meno in salita!
Oltretutto la trek è montata proprio bene,ottimo rapporto qualità prezzo!

e già !! la focus è molto bella, però la trek è montata decisamente meglio a mio modo di vedere
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
1=> cross country --- granfondo
2=> 20 anni, 3 uscite settimanali + palestra
3=> massimo 2.500 €

Allora se ti piace il colore direi sicuramente TREK.
Per il gruppo...vedi tu...fare manutenzione ad un xt non è proprio la stessa cosa che ad un x1...il rapporto costi è 1:3....1:4.
Se poi sei uno che ha gamba e non ti spaventano i costi di manutenzione allora sicuramente l'X1.
Per le ruote ti consiglio di farti una coppia custom magari su actionsport.
Mozzi DT e cerchi crest....un giro di nastro notubes e sei apposto....
 

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
Allora se ti piace il colore direi sicuramente TREK.
Per il gruppo...vedi tu...fare manutenzione ad un xt non è proprio la stessa cosa che ad un x1...il rapporto costi è 1:3....1:4.
Se poi sei uno che ha gamba e non ti spaventano i costi di manutenzione allora sicuramente l'X1.
Per le ruote ti consiglio di farti una coppia custom magari su actionsport.
Mozzi DT e cerchi crest....un giro di nastro notubes e sei apposto....

"coppia custom" ??? in pratica me la "faccio" online ? ... e i crest sono bei cerchi.... con mozzi DT e raggi DT ? la spesa sarebbe circa di € ?
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
"coppia custom" ??? in pratica me la "faccio" online ? ... e i crest sono bei cerchi.... con mozzi DT e raggi DT ? la spesa sarebbe circa di € ?
io me le sono fatte con mozzi dt350 15x100 e 12x142 cerchi crest e raggi 2x1.65 credo (non mi ricordo) e ho speso 460 €.
Un giro di nastro notubes e diventano tubless...valvole notubes e via!
un anno di gare mai un problema.
guarda quì
[url]http://www.actionsports.de/en/englisch/actionsports.de/wheels/custom-wheels/mtb-disc-29er/[/URL]
 

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo