Manca ASSOLUTAMENE una pagina UTILE per l'utente

piccolosocrate

Biker popularis
17/4/05
63
0
0
Roma
blog.my-city.it
Jeko ha scritto:
di la verità piccolosocrate.....sei un esperto WEBMASTER( personaggio di Dungeons&Dragons) di informatica che vuole infiltrarsi nel forum e usarlo x scopi demoniaci.... :smile: :smile:

nessuno scopo malefico

ehi diretur,
ma toglimi una curisità, non hai messo ob_start() all'inizio della pagina php, vero?
quanti echo ci sono ?
cambiato avatar!

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
57
Lumezzane (BS)
Visita sito
Caro piccolosocrate, probabilmente questo Forum potrebbe anche essere migliorato (sempre che a chi lo usa non vada bene così) ma credo che se il tuo scopo fosse stato questo avresti potuto esporre le tue idee in modo più costruttivo e meno "arrogante".
Penso che continuare questa discussione polemizzando come come stai facendo sia inutile e anche un poco fastidioso, le regole ci sono e vanno rispettate.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
piccolosocrate ha scritto:
%$)) %$)) %$)) %$)) %$))

ci so' rimasto male...
io volevo essere utile!

Ti ha mica sfiorato l'idea che tra le migliaia di utenti di questo forum ci possano essere anchi molti altri webmaster, magari anche leggermente più kazzuti di te, ma che per motivi "x" si limitano a fare gli utenti del forum?

piccolosocrate

Biker popularis
17/4/05
63
0
0
Roma
blog.my-city.it
okkey,
scusate se volevo esser d'aiuto.
d'ora in poi mi farò i ka22i miei e non romperò più.
Certo che però così non miglioreremo mai la situazione e rimarremo sempre nello stato attuale.
Già, peccato, che esiste l'evoluzione e la tecnologia...

vabe' mi vado ad oliare la catena, visto che qui non s'apprezza.

[miaveterottoperò: mode on]
però un po' di apertura mentale non farebbe male....
[miaveterottoperò: mode off]

:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo