Manca ASSOLUTAMENE una pagina UTILE per l'utente

piccolosocrate

Biker popularis
17/4/05
63
0
0
Roma
blog.my-city.it
salve,
sono biker e soprattutto webmaster.
Noto dolorosamente come in questo utilissimo forum manchi una pagina dove l'utente possa consultare immediatamente le discussioni che ha postato.
insomma consiglio ai gestori un bel giro su un forum 'completo' come quello di hwupgrade.it o html.it o tantissimi altri [questi sono solo 1 paio di nomi che mi sono venuti in mente].

quella pagina a cui mi riferisco è d 1 comodità mostruosa ed aiuta i forumendoli a ritrovare subito le "proprie cose".

Altra cosa:
A quando un header più professional??
insomma quella bella scrittona MTB-FORUM.IT è decisamente OLD ed il menu è molto molto piccolo in confronto.
A quando 1 aggiornamento alla grafica?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.549
20.718
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Immagino che l'aggettivo piccolo si riferisca al Socrate vero...

Se volete rifare la grafica non avendo proprio nient'altro da fare accomodatevi, ma guai a voi se aggungete 1 kbyte in più, che in ufficio ho una frazione di flusso che equivale ad avere un modem da 36.6.

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
57
Lumezzane (BS)
Visita sito
Boh!!!
Io vicino alla tastiera tengo un pallottoliere, proprio perchè di informatica capisco poco... però problemi con il forum non ne ho mai riscontrati, a volte faticherò ad aprire le e-mail ma ripeto: con il sito del forum non ho mai avuto problemi.
Ciao

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
piccolosocrate ha scritto:
forse sarò scemo ma quel link in alto a dx non ce l'ho...

per la grafica vi posso aiutare, ma mi servirebbe un logo... 8-)

.. a proposito di logo.. ma dov'è 'sta "SILICON VALLEY" 8-) 8-) 8-) 8-)

piccolosocrate

Biker popularis
17/4/05
63
0
0
Roma
blog.my-city.it
la Silicon Valley è una scritta che ho fatto ad una ragazza e ho fotografato............ MAGARI!!! [l'ho trovata in rete]

cmq manca un richiamo veloce a quella "Pagina utile" di cui parlavo...
non posso mica ogni volta ricaricare l'index e poi vedere le mie discussioni....

Webmaster... all'opera!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.549
20.718
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

comincia a togliere quell'avatar poi ne parliamo. Queste le hai viste o dobbiamo mettere i quadretti: http://www.bike-board.net/community/forum/rules.php ?

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
46
Sondrio
Visita sito
di la verità piccolosocrate.....sei un esperto WEBMASTER( personaggio di Dungeons&Dragons) di informatica che vuole infiltrarsi nel forum e usarlo x scopi demoniaci....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo