Mamma mia le 29 ,spettacolo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Oggi primo giro con la mia prima 29 er radon, bellissima giornata temperatura sui 5/6 gradi ,solito tragitto per rimetrersi in sesto dopo un lungo infortunio

MAMMA MIA CHE PEDALABILITA STA 29

Incredibile

Si mi avevano raccontato ,ma nn credevo fino a sto punto
Senza allenamento mi sembrava di aver una gran gamba ,salite fatte con disinvoltura,stabilità eccezionale,velocità

É nato un amore !!!!
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
bhè io sono rimasto molto sorpreso
comprato per sentito dire che....
queste sono mie opinioni personali e non leggi
questa è una mia sintesi dopo 4 uscite
in salita siamo ok mi sto abituando alla doppia me non mi sembra sia inferiore alla 26
in discesa grande sicurezza anche se ovviamente la stagione adesso non mi permette di fare cose strane ed ho l'impressione di filare via meglio,in piano fila via che è un piacere.
 

petgold969

Biker superioris
ma non è una moda ? vanno davvero bene queste 29er ?

non si sbatte il piede nella ruotona davanti ?

mio cugggggino ha detto che un suo amico ha visto che un amico è tornato alla 26"

:smile:

vorrebbi provarne una nel 2013 , forse i tempi sarebbiro maturi :il-saggi:


io aspetterei :spetteguless: mi hanno detto che adesso sono uscite le 27,5 e vedrete che le 29 non valgono più niente:smile::smile::smile:
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
ma non è una moda ? vanno davvero bene queste 29er ?

non si sbatte il piede nella ruotona davanti ?

mio cugggggino ha detto che un suo amico ha visto che un amico è tornato alla 26"

:smile:

vorrebbi provarne una nel 2013 , forse i tempi sarebbiro maturi :il-saggi:

Potrete anche non crederci ma un amico e mio idraulico di fiducia,è tornato alla 26:nunsacci:.............per ora è l'unico,che io sappia.
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Ciao
Io NON tornerei indietro neppure se dovessero regalarmi la 26er più costosa al mondo. Non c'è paragone...in salita come in discesa e poi...NON ho più mal di schiena che avevo sempre dopo qualsiasi uscita con la 26er.
Per me NON è una moda è solo l'evoluzione della mtb che piaccia o no, queste 29er vanno veramente forte e poi se si ha la fortuna d'azzeccare anche la rapportatura delle corone...diventa una bellezza guidarle...
...a voi ragazzi...
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo