MaLLia senese

alestade

Biker superioris
Sempre che il Val di Celsa sia agibile...

Ci sono passato la settimana scorsa: ci sono i boscaioli a lavoro. Poco dopo il cartello che hai messo "Borro Chiove" occorre fare un breve tratto a piedi per la legna accatastata lungo il sentiero. Per il resto mi sembrava fortunatamente ancora in buone condizioni.

Il sentiero "Le Mura" invece come ben sai non esiste più...:omertà:... il bel viottolo è diventato, nel primo tratto, una strada per i trattori, mentre vicino alle mura di Celsa è pieno di piante abbattute e non è pedalabile, oltrechè pericolosissimo per il cambio della bici...

Maremma disboscata!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ci sono passato la settimana scorsa: ci sono i boscaioli a lavoro. Poco dopo il cartello che hai messo "Borro Chiove" occorre fare un breve tratto a piedi per la legna accatastata lungo il sentiero. Per il resto mi sembrava fortunatamente ancora in buone condizioni.
Ma tagliano anche al Borro Chiove? :nunsacci:

Il sentiero "Le Mura" invece come ben sai non esiste più...:omertà:... il bel viottolo è diventato, nel primo tratto, una strada per i trattori, mentre vicino alle mura di Celsa è pieno di piante abbattute e non è pedalabile, oltrechè pericolosissimo per il cambio della bici...
Quando la legna sarà stata rimossa vedremo il da farsi.
 

alestade

Biker superioris
Allora il test della maglietta è andato benissimo. Percorsi nel week-end circa 200 km per gli assolati asfalti dell'alta Maremma, da Castiglione a Ribolla, Tatti, Roccatederighi, Sassofortino e Roccastrada.
Disegno sicuramente originale; son tutti bravi ad indossare la maglia dell'Astana o della Movistar, ma vuoi mettere con i "Cinti Senesi"!!???!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... e poi con un testimonial così...
image.php
 

alestade

Biker superioris
Allora il test della maglietta è andato benissimo. Percorsi nel week-end circa 200 km per gli assolati asfalti dell'alta Maremma, da Castiglione a Ribolla, Tatti, Roccatederighi, Sassofortino e Roccastrada.
Disegno sicuramente originale; son tutti bravi ad indossare la maglia dell'Astana o della Movistar, ma vuoi mettere con i "Cinti Senesi"!!???!


Peraltro le speciali molecole al colesterolo che compongono la maglia consentono prestazioni spaventevoli. Grazie a questo innovativo ritrovato biotecnologico, ho dato la polvere a diverse Pinarello in carbonio col mio ferro vecchio.
Provate, provate! :freeride:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ecco qua...sui colli della Magona...

Magona_zps0zrohpvi.jpg


...ma l'avevo già testata due giorni prima sul Promontorio. Certo che ora le magliette con la cerniera sono un po' demodé, ma quando fa caldo fanno comodo eccome... :medita:
 

alestade

Biker superioris
Aiaiaiai Sembola! Questa maglia ha un grave difetto: dopo avere fatto due uscite su strada di circa 4 ore l'una, m'è venuta una ridicola abbronzatura nel collo e sulle braccia, la quale è stata oggetto di scherno da parte dei miei più prossimi parenti.... :rosik:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Aiaiaiai Sembola! Questa maglia ha un grave difetto: dopo avere fatto due uscite su strada di circa 4 ore l'una, m'è venuta una ridicola abbronzatura nel collo e sulle braccia, la quale è stata oggetto di scherno da parte dei miei più prossimi parenti.... :rosik:

Poteva andare peggio: poteva piovere...;-)

Oppure poteva andare come con quella che avrebbe dovuta essere la nuova maLLia "teNNologica" della SKY tutta traforata per essere più fresca:

article-2532543-1A61CF4E00000578-982_634x546.jpg


Ed ecco l'effetto: :maremmac:

article-2545198-1AEC1AFD00000578-632_634x835.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo