MaLLia senese

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sono veramente lieto di annunciare un nuovo membro dell'elite senese, l'abbiamo tenuto nascosto fino all'outing di domenica sera, dove c'ha onorato indossando l'ambita maglia:

Un caloroso benvenuto ad Iker Casillas!!!!



image.php
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Sono veramente lieto di annunciare un nuovo membro dell'elite senese, l'abbiamo tenuto nascosto fino all'outing di domenica sera, dove c'ha onorato indossando l'ambita maglia:

Un caloroso benvenuto ad Iker Casillas!!!!



image.php
Sai che domenica sera, appena ho visto Casillas, ho detto a mia moglie: "PLAGIOOOO !!!!!!!"
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Riesumo questa discussione perchè è venuta fuori l'idea di una ristampa e/o aggiornamento della maLLia.

Si potrebbe a) rifare la maLLia tale e quale b) farla similxc con la zip integrale, che in estate è più fresca.

Interessa? :spetteguless:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ma è riservata ai senesi doc oppure per poterla portare può essere sufficiente avere la moglie che lavora a Siena e i soceri nativi della provincia? ...a me a dire il vero interessa più che altro per via della scritta FCIMB che a differenza della cittadinanza mi calza a pennello... :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma è riservata ai senesi doc oppure per poterla portare può essere sufficiente avere la moglie che lavora a Siena e i soceri nativi della provincia? ...a me a dire il vero interessa più che altro per via della scritta FCIMB che a differenza della cittadinanza mi calza a pennello... :smile:

Pensa che ce ne sono a Montevarchi, Livorno, Firenze, Prato, Follonica... perfino a Castel del Rio :spetteguless: vero [MENTION=15639]Tonweya[/MENTION]?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Pensa che ce ne sono a Montevarchi, Livorno, Firenze, Prato, Follonica... perfino a Castel del Rio :spetteguless: vero [MENTION=15639]Tonweya[/MENTION]?

E quando la indosso insieme ai pantaloncini della divisa di società, sembra che sia in testa al Tour de France. :smile:

image.php


EDIT Se guardi il primo accosciato a destra, la parola CINTO mi calza a pennello
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Riesumo questa discussione perchè è venuta fuori l'idea di una ristampa e/o aggiornamento della maLLia.

Si potrebbe a) rifare la maLLia tale e quale b) farla similxc con la zip integrale, che in estate è più fresca.

Interessa? :spetteguless:

yep, con la zip, per averne due differenti, la AM e' ancora in ottima forma.
Pensiamo se ci si puo' aggiungere qualche altra ca$$ata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo