MaLLia senese

alestade

Biker superioris
Sempre che il Val di Celsa sia agibile...

Ci sono passato la settimana scorsa: ci sono i boscaioli a lavoro. Poco dopo il cartello che hai messo "Borro Chiove" occorre fare un breve tratto a piedi per la legna accatastata lungo il sentiero. Per il resto mi sembrava fortunatamente ancora in buone condizioni.

Il sentiero "Le Mura" invece come ben sai non esiste più...... il bel viottolo è diventato, nel primo tratto, una strada per i trattori, mentre vicino alle mura di Celsa è pieno di piante abbattute e non è pedalabile, oltrechè pericolosissimo per il cambio della bici...

Maremma disboscata!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma tagliano anche al Borro Chiove?

Quando la legna sarà stata rimossa vedremo il da farsi.
 

alestade

Biker superioris
Allora il test della maglietta è andato benissimo. Percorsi nel week-end circa 200 km per gli assolati asfalti dell'alta Maremma, da Castiglione a Ribolla, Tatti, Roccatederighi, Sassofortino e Roccastrada.
Disegno sicuramente originale; son tutti bravi ad indossare la maglia dell'Astana o della Movistar, ma vuoi mettere con i "Cinti Senesi"!!???!
 

alestade

Biker superioris


Peraltro le speciali molecole al colesterolo che compongono la maglia consentono prestazioni spaventevoli. Grazie a questo innovativo ritrovato biotecnologico, ho dato la polvere a diverse Pinarello in carbonio col mio ferro vecchio.
Provate, provate!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ecco qua...sui colli della Magona...



...ma l'avevo già testata due giorni prima sul Promontorio. Certo che ora le magliette con la cerniera sono un po' demodé, ma quando fa caldo fanno comodo eccome...
 

alestade

Biker superioris
Aiaiaiai Sembola! Questa maglia ha un grave difetto: dopo avere fatto due uscite su strada di circa 4 ore l'una, m'è venuta una ridicola abbronzatura nel collo e sulle braccia, la quale è stata oggetto di scherno da parte dei miei più prossimi parenti....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Poteva andare peggio: poteva piovere...

Oppure poteva andare come con quella che avrebbe dovuta essere la nuova maLLia "teNNologica" della SKY tutta traforata per essere più fresca:



Ed ecco l'effetto:

 

Classifica mensile dislivello positivo