Malfunzionamento Propedal Fox rp23 2012

Fabio.sbx

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, spero di non disturbare aprendo un nuovo topic ma non ho trovato discussioni molto recenti in merito. Volevo chiedere un parere a chi ha già avuto o ha a che fare con questo ammo fox, montato sulla mia nuova transitino bandir 29 acquistata usata da poco. Da quello che ho letto sul manuale fox e sui video tutoria, sembra che il propedal del mio ammo abbia qualche malfunzionamento. Mentre il rebound adjust funziona bene, noto che agendo sulla leva blu più sulla rotellina nera per settare il propedal nelle varie pozioni, 0 1 2 3, l'affondamento dell'ammortizzatore rimane invariato, come se fosse tutto aperto, senza rallentamento della compressione.
Quasi per certo andrò a farlo revisionare, sapete mica dirmi a cosa può essere dovuto e se posso usare la mtb senza fare grossi danni anche se il propedal non funziona?
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
342
70
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Ti confermo che il mono é da revisionare, anche il mio faceva cosí.
Credo tu possa usarlo tranquillamente, ma fallo revisionare al piú presto.
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
342
70
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
No, va spedito ad uno dei centri di riparazione, a tua scelta. Ci ha pensato il mio meccanico, che mi ha anche fornito un muletto per i circa 10 gg necessari alla riparazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo