malfunzionamento CTD FOX

Sam Cooper

Biker grossissimus
ok ti ringrazio della delucidazione, un ultima cosa se posso, come fa il meccanico a dimostrare a fox che la forcella è nuova e quindi in garanzia? gli porto la fattura della bici? il libretto di istruzioni fox? o si limita all'id o un codice sulla forcella? ti ringrazio

Gli devi portare la fattura d'acquisto della bici (basta la copia dell'originale): poi il meccanico dovrà sbattersi per farla avere a Fox.
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
cari ragazzi la bike finalmente è stata aggiustata :mò-te-pi:
l'ho portata in negozio, è stata spedita al centro assistenza fox, tutto in garanzia, stasera la vado a riprendere :mrgreen:
non vedo l'ora :cucù:
vi farò sapere ;-)
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Ho ripreso la bici ieri sera,ora è perfetta tutta un'altra cosa, la forcella è rientrata in garanzia fox, anche essendo proveniente dall'estero, è stata smontata dal negoziante, spedita alla fox, aggiustata e rimontata, tutto al prezzo di 25€..più che onesto direi ;-)
per qualsiasi problema con questo benedetto CTD non esitate, c'è la garanzia :mrgreen:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ho ripreso la bici ieri sera,ora è perfetta tutta un'altra cosa, la forcella è rientrata in garanzia fox, anche essendo proveniente dall'estero, è stata smontata dal negoziante, spedita alla fox, aggiustata e rimontata, tutto al prezzo di 25€..più che onesto direi ;-)
per qualsiasi problema con questo benedetto CTD non esitate, c'è la garanzia :mrgreen:

Non capisco una cosa... Cosa centra la parola GARANZIA con i 25€?

Mi spiego meglio, per i prodotti che rientrano in garanzia non bisogna spendere un €, però te avendo comprato la forca su internet ed essendo andato da un altro sivende per mandarla in assistenza hai pagato la manodopera del sivende per smontare la froca e mandarla in assistenza.
Perchè in effetti tu la forca non l'hai presa da lui, e chiaramente lui ti ha messo in conto lo smontaggio/rimontaggio della forca e la sua spedizione sino alla casa madre. Poi la FOX ha riparato la forca in garanzia perchè nuova senza far pagare nulla.

Ciao ;-)
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Non capisco una cosa... Cosa centra la parola GARANZIA con i 25€?

Mi spiego meglio, per i prodotti che rientrano in garanzia non bisogna spendere un €, però te avendo comprato la forca su internet ed essendo andato da un altro sivende per mandarla in assistenza hai pagato la manodopera del sivende per smontare la froca e mandarla in assistenza.
Perchè in effetti tu la forca non l'hai presa da lui, e chiaramente lui ti ha messo in conto lo smontaggio/rimontaggio della forca e la sua spedizione sino alla casa madre. Poi la FOX ha riparato la forca in garanzia perchè nuova senza far pagare nulla.

Ciao ;-)

Esattamente :-)
 

sharpino

Biker serius
12/3/12
192
0
0
36
roma
Visita sito
Si alla fine come prezzo non è male... Se dentro i 25€ erano inseriti anche i 10€ più della spedizione, quindi alla fine con 15€ ha smontato e rimontato la forca... Si giusto dai

Ciao

si si nei 25€ erano comprese le spese di spedizione, infatti sono rimasto soddisfatto, sia dell'assistenza fox sia del sivende ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo