Maletto Bike - MTB tra Etna e Nebrodi !!

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
CORTESEMENTE EVITIAMO DI FARE POLEMICA IN QUESTO TOPIC !!?? Qui si parla di cose SERIE quindi se dovete parlare a vanvera fatelo in altri luoghi o tramite altri mezzi !! Grazie.

IN-TOPIC:

sicilia.jpg


Accademia Nazionale di Mountain Bike
Alta Formazione per lo sport, il turismo e le professioni
Palermo | Località Sferracavallo | 3/6 Aprile 2008

Finalmente l'accademia sbarca in SICILIA !!! Bravi ai ragazzi di TRI-RIDE !!

Bravi davvero. Ma la scelta della foto per il banner mi perplime un pò. Lo sfondo è meraviglioso, ma il culo gigante di Glandi (sproporzionato rispetto all'informe mucchietto di ossa che costituisce il suo corpo) in parte lo nasconde. :mrgreen: Per il resto, complimenti. Qui già si parla di iscrizioni. RiBravi!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
x domenica attendo notizie! se poi l'orario non fosse da "panettiere" sarei felice....serve 1 ora per arrivare da ct a bronte!

la tappa del giro è una figata: altro che droghe, prima o poi me la faccio !
 

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
Dario!
Dammi qualke info del DVD della maletto dh!PLEASE!!!!Lo stiamo aspettando da quasi un mese!!!Per favore ci prudono le mani dalla voglia di vederlo!!!
Facciamo così visto che è già pronto nn ce lo puoi inviare a ma e a pantaldj per favore dai!!!
Ti lascio anche lìindirizzo dove inviarlo:
CARTOMANIA di Trombino DOmenico
Via Roma n°14
87040 Mendicino Cosenza
Dai facci questo regalo di Natale Dario!!!Te lo paghiamo anticipatamente se vuoi!Facci sapere qualke cosa!!

Ma per il prossimo anno stai organizzando qualke garetta di dh!?
Con pantal abbiamo deciso di tesserarci e partecipare a qualke gara un pò + seria!!!!

Non ti dimenticare dei tuoi amici CALBRESI!!!!!!:il-saggi:
 

V3rona

Biker velocissimus
Dario!
Dammi qualke info del DVD della maletto dh!PLEASE!!!!Lo stiamo aspettando da quasi un mese!!!Per favore ci prudono le mani dalla voglia di vederlo!!!
Facciamo così visto che è già pronto nn ce lo puoi inviare a ma e a pantaldj per favore dai!!!
Ti lascio anche lìindirizzo dove inviarlo:
CARTOMANIA di Trombino DOmenico
Via Roma n°14
87040 Mendicino Cosenza
Dai facci questo regalo di Natale Dario!!!Te lo paghiamo anticipatamente se vuoi!Facci sapere qualke cosa!!

Ma per il prossimo anno stai organizzando qualke garetta di dh!?
Con pantal abbiamo deciso di tesserarci e partecipare a qualke gara un pò + seria!!!!

Non ti dimenticare dei tuoi amici CALBRESI!!!!!!:il-saggi:

Telo mando in busta siggillato. Spero che non si rompa !!! Lap rox settimana mando tutto !! Tranquillo !!
 

V3rona

Biker velocissimus
Apriamo un sondaggio su chi ama e chi odia il fango ???' AhaHAHHahAH non litigate !!
In parte comunque mi trovo vicino al pensiero di Mario,un poco non è sgradito,ma il fatto che piedi e bici siano zeppi non è il massimo ne per il mezzo ne x se stessi !!! Sia dal punto di vista estetico che da quello tecnico !! ( I cambi pieni di fango che si inceppano sono l'esempio)
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Che volete farci, ho il kulo fino. Non sopporto il sale dell'acqua di mare che si asciuga sulla pelle nè la sabbia che ti si appiccica volete che ami il fango?
Meno male che sull'Etna non ce n'è neanche l'ombra...
 
sarà viscido, sarà schifoso, sarà pure che uno non distingue la cacca di vacca, ma rimane cmq un tipo di terreno da affrontare, io domenica sotto il copri faccia avevo un sorriso a 65.000denti (naturalmente ben coperti, babbu si, bestia no!) mentre calavo sul fango con la bici che andava per i fatti suoi, e io che compensavo con il corpo, spettacolo!

Certo c'è da dire che al ritorno per pulire solo la mia bici ci sono stato due ore e mezza, ma rimango dell'idea che ne è sempre e cmq valsa la pena.


PS la cosa più bella e sporcare di fango quelli che non si vogliono sporcare, passando nelle pozzanghere a 3000:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo