Maletto Bike - MTB tra Etna e Nebrodi !!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
persaaa???? io e mario ci siamo fatti una sgroppatona sulla neve: l'escursione invernale + bella della mia (breve) carriera!:bum-bum-:


Rendo noto: partenza da Adrano, P.Fiorito, salita TUTTA SU NEVE (bella fresca, compatta e gripposa) fino a poco sotto M.Albano. Poi siamo scesi più per i miei limiti di tempo che per altro (si sarebbe potuti arrivare più sù). In ogni caso 40km di neve :mrgreen:!
Ah! in discesa si sciava...!!!

P.S. due minkioni e nemmeno una macchina fotografica....:cry:
 

V3rona

Biker velocissimus
Rendo noto: partenza da Adrano, P.Fiorito, salita TUTTA SU NEVE (bella fresca, compatta e gripposa) fino a poco sotto M.Albano. Poi siamo scesi più per i miei limiti di tempo che per altro (si sarebbe potuti arrivare più sù). In ogni caso 40km di neve :mrgreen:!
Ah! in discesa si sciava...!!!

P.S. due minkioni e nemmeno una macchina fotografica....:cry:

Non ci siamo proprio !! Almeno qualche foto ci voleva !!! :-?:sculacci:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
tranquillo, venerdì si fotografa il tutto. Mario, veni?

causa scarse possibilità di connessione, chi vuole farsi un giretto sappia che io in linea di max le mattine sono sempre libero, dunque chiamate!
 

V3rona

Biker velocissimus
23/11/2007 (h22:07): In Sicilia si scende e si salta !!!


1.jpg


C' eravamo lasciati con la festa e l'immenso successo della Maletto DH 07 la prima gara UFFICIALE in Sicilia di Downhill !! I funambolici amanti della discesa si sono ritrovati nella frazione di Tarderia (Pedara-Catania) a pochi passi dalla "Montagna" per una nuova ed emozionante discesa.

SMINKIALIZED CUP 07.

Protagonisti un pò tutti i partecipanti di Maletto, dal campione Davide Camedda fino a Ernesto Scevoli, organizzatore insieme a Max Borra e Giambattista dell'evento. Percorso molto veloce che ha come caratteristica il terreno,quasi tutto composto da sabbia vulcanica dell'Etna arricchito da alcune parti in Nort-Shore creato dai fratelli Leonti. Alla fine ha spuntarla è stata sempre lui Davide Camedda 3.45 con subito dietro Alfio Leonti e Giambattista Petrillo. Ciò che più conta in queste manifestazione è comunque lo spirito goliardico con cui i vari riders affrontano la "competizione",allegria e spensieratezza prima di tutto insomma.

Sul sito 4 chiacchiere con un amico protagonista a Tarderia,e le foto concesse da Andrea Metal Pig Paternò

www.malettobike.it
 

V3rona

Biker velocissimus
Domani 25/11/07 MTB

Partenza ore 8:10 Bar Di Vincenzo Bronte- Puntualità massima -

Percorso= Bronte - P.Grilli - Galvarina (O via prato fiorito o via monte tre frati) - Poggio la caccia - variante (se percorribile) Bronte - In alternativa in base al tempo rientro da Maletto ( M.Scavo- Bosco chiuso ). Rientro alle macchine ore 13:30 circa.

Dare conferma !! KM abbondanti !! :-?:-?
 

V3rona

Biker velocissimus
Ciao Verona!!!
Ti volevpo chiedere se il dvd della dh di maletto era pronto!!!!
Sai io e pantaldj lo stiamo aspettandoooooo!!!!!
Facci sapere!!!!

Ciao raga

Il DVD è pronto,la prossima settimana lo metto on-line. Questo mese tra due esami all'università e i vari allenamenti in bici ho avuto davvero poco tempo,ma tranquilli ormai ci siamo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo