Male al sedere:evitare battutacce prego!!

gianpy87

Biker popularis
Ciao ha tutti volevo rendervi partecipi e avere qualche consiglio sul fatto che la mia sella (slr t1) per il mio sedere e la mia posizione in sella proprio non si lascia sedere...mi fanno male con pedalate anche di 1-2 ore i 2 ossi non so come si chiamano...è come se dietro sia troppo larga...la posizione in sella a detta anche di altri è corretta...la cambio con quale?C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Gianpiero
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho avuto anche io problemi con le slr,sia la kit carbon e sia la XC,ora sto' usando una Fizik Tundra ,ha la seduta piu' larga e mi ci trovo molto bene,considera comunque che le selle sono un componente molto soggettivo,se hai qualche rivenditore o amico che possono farti provare altri modelli sarebbe la cosa migliore.
 

sakky

Biker serius
8/6/09
124
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ha tutti volevo rendervi partecipi e avere qualche consiglio sul fatto che la mia sella (slr t1) per il mio sedere e la mia posizione in sella proprio non si lascia sedere...mi fanno male con pedalate anche di 1-2 ore i 2 ossi non so come si chiamano...è come se dietro sia troppo larga...la posizione in sella a detta anche di altri è corretta...la cambio con quale?C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Gianpiero

ho avuto il tuo stesso problema se non peggio...soffrivo veramente dopo pochissimo.

adesso ho provato la SL, tutt'altra cosa, quei pochi millimetri di differenza fanno veramente la differenza...fidati provala non la cambi più, è uno spettacolo!




e costa meno della metà!:cucù:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao ha tutti volevo rendervi partecipi e avere qualche consiglio sul fatto che la mia sella (slr t1) per il mio sedere e la mia posizione in sella proprio non si lascia sedere...mi fanno male con pedalate anche di 1-2 ore i 2 ossi non so come si chiamano...è come se dietro sia troppo larga...la posizione in sella a detta anche di altri è corretta...la cambio con quale?C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Gianpiero

Ciao,
se ho capito bene, la sensazione che provi , è quella che, apparentemente, le tue tuberosità ischiatiche, vengano forzate ad allargarsi, tendenzialmente, provi un MINIMO sollievo arretrando la seduta, se così fosse, la sella è troppo stretta.
O provi qualcosa con larghezza maggiore (ottimo sarebbe in prova), oppure, i rivenditori specy hanno un culometro, dovrebbe almeno darti un'indicazione sul tipo di seduta: stretta, larga, larghissima.

Hai tutta la mia comprensione, il dolore al posteriore non è per niente piacevole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo