Malcesine-Monte Baldo

Ajeje Brazorf

Biker novus
23/5/10
37
0
0
Bergamo
Visita sito
azzo.... no perche vado la a inizio giugno... mi sa che ci tocca fare almeno una salita sputando sangue ... ma è vero che salendo dalla punta veleno si risparmia almeno meta del tempo? (per poi riscendere da bocca di navene)
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Ciao ragazzi, questo fine settimana vorrei andare a Malcesine, come posso prenotare la risalita? Devo chiamare qualcuno al telefono o semplicemente vado la prima?
Che io sappia non accettano prenotazioni. Devi essere alla cassa con largo anticipo...io di solito calcolo 1 ora abbondante prima della corsa che mi interessa. Ti conviene essere là per le 8 così se non prendi quella delle 9,15 hai altre due opportunità.
Qui trovi gli orari delle corse riservate alle bici ed il telefono per info:
http://www.funiviedelbaldo.it/orarietariffe.asp
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Dovrei andare a Malcesine una settimana, dal 22.
Speriamo di riuscire almeno a fare un giro in funivia...

La mia donna ha una full 120-120, io una front 29er 120mm, mi consigliate di portarla a 140mm? Nonnocarb?
 

youmi

Biker novus
4/10/07
3
0
0
Malcesine
Visita sito
ciao ragazzi,

sono il presidente dell' M.D.M.A. associazione freeride Malcesine....
i sentieri del baldo sono stati sistemati di recente, ora sono molto divertenti.I più belli sono sul lato owest del Baldo(fronte lago) e raggiungibili con la nostra jeep oppure con funivia.

Il prezzo della funivia nel pomeriggio è di 11€ a risalita.


Purtroppo non sono segnalati ma noi giramo tutti i giorni quindi si possono organizzare delle escursioni assieme.



per info 334 33 55 916

link: [url]http://mdmamalcesinefreeride.blogspot.com/[/URL]



I
 

gian_teo

Biker serius
Il prezzo di 11€ è valido dalla risalita delle 15.15 in poi; chi vuole salire l'altissimo e poi scendere col chiaro non ha molto tempo da perdere, comunque si puo fare ma è una bella tirata;
Per chi pensa di scendere per il sentiero 601:
CONSIGLIO DI INFORMARSI SEMPRE SULLE CONDIZIONE NEVE, che adesso è presente per un bel pezzo di discesa...!!! (a spinta nella neve).
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
ciao raga. ho una full da 140/140 (stumpjumper fsr) ho tanta gamba e poco manico. ho visto che sul monte baldo ci sono tante opzioni,io dovrei esserci il weekend del 7e8maggio con moglie e prole a seguito...insomma parcheggio la famiglia e poi...?
grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta,ciao a tutti.
 

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito

Quanto costa la risalita con la Jeep?
 

deca78

Biker ciceronis

Dipende dove parcheggi la moglie e prole, comunque se non sei mai stato sul Baldo il tragitto piu bello è sicuramente quello che parte da Prada (sopra San Zeno di Montagna) prendi la funivia/bidonvia, carichi sopra la bike e vai fino al rifugio Fiori del Baldo, prendi la mulattiera bianca che ti porta fino alle pozze (facilmente identificabile da un ampio parcheggio sterrato pieno di macchine) e da li ci sono una serie di sentieri per arrivare fino a Garda. Percorso di circa 3/4 ore, ma fantastico!!! Se mi dai la tua mail via MP ti mando il tracciato gps.
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
ciao,voglio informazioni sul baldo...e possibile fare un giro ad anello partendo dalla funivia e qual'e la discesa piu facile x tornare al lago
 

deca78

Biker ciceronis
pensavo che era meno impegnativo in discesa...volevo una cosa piu tranquilla

Ciao in concomitanza con il buss bike, servizio di autobuss+trasporto bici di linea, costo del biglietto 5 euro, abbiamo realizzato dei tracciati di diversa difficoltà sul Monta Baldo però dalla parte di Prada - Verona, prova a vedere se trovi qualcosa, comunque siamo sempre a disposizione per accompagnare in escursione, trovi tutte le info sul nostro sito www.gravityzone.it nella sezione Buss Bike 2011.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo