Malbata natalizia 2012...con TOMIW

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Rimpatriata dello zio TOMIW
Compleanno di babbo TOTTERO
Anteprima villa STEX
Apparizione del BISU
Sparizione del MENU’
Gemellaggio ROMAGNOLO
Battesimo delle NEW ENTRY (vietato ai minori)
e tanto altro ancora!!!

Che bello, è di nuovo Natale!! :babb:


Vista l’occasione, il Malbe mi pare proprio il posto ideale per dire bentornato a uno che c’è nato, cresciuto e soprattutto da quasi un anno non ci rimette piede. Fidatevi sarà un gran bel giorno di festa da non perdere assolutamente!!
:up:

Sor Sindaco de Monte Tezio e Monte Malbe (hanno accorpato anche questi!?) visto il periodo e l'occasione mi aspetto di vedere i sentieri agghindati con palle di Natale, festoni e lucine intermittenti!! :smile::smile:

ce so pure io :i-want-t::magna:
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Grande TOMIW
Presente alla malbata presente alla magnata
happy0065.gif
happy0065.gif
happy0065.gif
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
ECCOME FREGHIIII!!!

Ieri sera ho buttato du stracci dentro la valigia, io so' pronto a artornà, a magnà e forse anche a pedalà :)!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti, veramente non stò più nella pelle!

:free:DOMANI SI PARTE!!!!!! :free:

Oh, ma 'l Giuglia?!?


Peccato non esserci Stex... appena arriva Marco dal Canada riferisco! :spetteguless:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: Teddy in qualche modo ci dobbiamo ribeccare, fammi sapere quando rietra Marco, ok?!?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
appuntamento ore 8.45 QUI
le macchine possono essere lasciate nel parcheggio che vedete sotto
image.php

(salendo dallo stadio non entrate quindi nella prima stradina dove sono i cavalli, ma proseguite 50 mt e entrate sulla destra)


partenza ore 9.15/9.30
il giro durerà circa 4 ore a ritmo tranquillo
i soldi verranno raccolti la mattina prima del giro

o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
a Ste', mortacci tua, un po' più piccola stacavolo de foto, me raccomando! Famme vede l'alberello dove posso parcheggià la macchina! E poi non ce saranno mica cani che me spisciazzano ulla ruota?!?

E, comunque, chiccazzè tutta sta' gente nuova???
Lo sai che a me nun me piaccio li estranei

:rosik:
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Al giro vengono anche Giomis, Gianluca e Alberto che però non si fermano a pranzo (Peggio per loro e meglio per noi...).:smile:
Praticamente il gruppo del "Girolight" è al completo, speriamo solo che non ci si rompa il buodiulo:specc::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
E, comunque, chiccazzè tutta sta' gente nuova???
Lo sai che a me nun me piaccio li estranei

:rosik:

:cucù: se non ricordo male, si era detto che come rito di iniziazione le nuove leve avrebbero dovuto fare il primo giro uammero con una bella pietra nello zaino di almeno 8 kg...

ammenochee :il-saggi: ...non inzeppino lo zaino di cibaria e bevande da offrire alle vecchie leve come spuntino volante durante il giro !!! :-)
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
......ammenochee ...non inzeppino lo zaino di cibaria e bevande da offrire alle vecchie leve come spuntino volante durante il giro !!! :-)

Della serie che è prevista una sosta a metà giro dove si potrebbero offrire dei comodi Squeeze Gel Energetici al gusto di Sargiccia e integratori salini al gusto di "Rosso di Montefalco"??:spetteguless:
Visto che il 22 è il mio compleanno... sepòfà!! :-)
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
per il 22 presente solo al giro perchè il pomeriggio sò incasinato con il lavoro.

mmmmmhhhh nun so come divvelo ma io lo zaino nun ce l'ho me bastano le tascocce della maglia, quindi con me se magna poco :omertà::omertà::omertà:, ve posso offrì du barrette e du spruzzetti :hahaha: pe sto giro no, ma per altri incontri dentro a la machina c'entrano parecchie cose bone da magnà :hahaha:
 

tottero

Biker dantescus
oh oh oh, n'attimino...
qui si stà perdendo di vista il vero e proprio spirito enoculinariogodereccio che contraddistingue l'uammero DOCG!

no zaini, no magnà, no beve..ma che è una controrivoluzione dei secchi xcauntristi?
ma mica sarà che annate in bicicletta per dimagrì? :arrabbiat:

Mariooooo..faccio appello alla tua divisa...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo