Malattia?

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sono qui, a casa mia e non faccio altro che guardare dalla finestra.... si ferma sottocasa un furgone giallo e bianco... poste italiane.... sudo....
nò, esce solo una signora attempata piena di buste....
poi si ferma un frugone marrone ups.... risudo.... fremo... ancora buste.... ma sì, c'è anche un pacco..... no è troppo piccolo....
E' la volta di un furgone rosso.... ups.... grondo di sudore..... esce un ciccione con un pacco enorme.... forse ci siamo.... è lei!!!! no, non può essere lei..... infatti nò, è l' enciclopedia del vicino......
AZZO ARRIVERA' O NO STA' NOMAD!!!!!!!!!!

che dite sò malato? :nunsacci:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Nahhhh!!Che sofferenza che patimento,sono uguale anche se aspetto una sol vite.....figuriamoci un telaio...morirei di crepacuore.....ma dove l'hai ordinato il Nomad????!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mah malattia.......

sei un normalissimo malato come tutti noi.... heheheh e fai bene...

vedrai che arriva ....arriva....

non ti dico neanche di avvertirci quando arriverà.. perchè tanto mi sembra di aver già visto quella faccia da ebete mentre si sballa un cartone.. con mille giri di nastro.. e pian piano si vedono le forme metalliche rinascere da quell' informe ammasso di carta, mille bolle e polistirolo...

attendiamo tutti con te...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
attendiamo tutti con te...
Grazie, vi sento vicini..... ovviamente ancora niente....
metanolo ha scritto:
....Quanto gli hai dato??...se non sono indiscreto.
Ma la monterai con i pezzi della:cry::cry:fantastica Heckler.............. ma dov'e'?L'hai venduta???E a chi??
Allora 1250 comprese serie sterzo race face dh, deragliatore xt e spese di spedizione. Si, spoglio la heckler e rivesto il nomad.... tranne qualche piccolo dettaglio..... :-)........... l'ho vendutta ad un forumendolo torinese/tedesco....
darren ha scritto:
La monterai "leggera" o vai giù pesante???
Per essere una nomad direi leggera.... peso stimato tra i 14 e i 14,5; ma ancora è troppo presto per fare calcoli..... vi aggiorno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo