Mal di schiena

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
Come ogni anno in inverno quando calo un po' di condizione inizia un lieve mal di schiena.....che si presenta sia dopo un'uscita in bike, sia a intrvalli irregolari durante la settimana....è normale? e dovuto forse allo sforzo durante la pedalata per cercare di supplire al calo di condizione?
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
skatto ha scritto:
Come ogni anno in inverno quando calo un po' di condizione inizia un lieve mal di schiena.....che si presenta sia dopo un'uscita in bike, sia a intrvalli irregolari durante la settimana....è normale? e dovuto forse allo sforzo durante la pedalata per cercare di supplire al calo di condizione?

anche io quando non sono in condizione e mi impegno comunque per mantenere dei buoni livelli, soffro del tuo stesso problema. Che faccio? Accetto di rendere un po' meno... :-)
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
secondo me si, il tuo calo cerchi di supplirlo con mavimenti accentuati o forse la schiena soffre un po'
cerca di caricare +sulle braccia, controlla altezza sella
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
skatto ha scritto:
Come ogni anno in inverno quando calo un po' di condizione inizia un lieve mal di schiena.....che si presenta sia dopo un'uscita in bike, sia a intrvalli irregolari durante la settimana....è normale? e dovuto forse allo sforzo durante la pedalata per cercare di supplire al calo di condizione?

ADDOMINALI vai di ADDOMINALI :scassat: :scassat:
 

Classifica mensile dislivello positivo